Pronto un tandem in attacco, tra i vertici del calcio in Serie A, con Mauro Icardi pronto al ritorno in Italia.
Era stato vicinissimo il suo approdo in una delle big del calcio in Italia e, con gli scenari che vengono fuori al margine del campionato sia in Italia, che in Turchia, occhio al giocatore che avrebbe intenzione di approdare in Serie A di nuovo, dopo il suo passato diviso tra Sampdoria e Inter.
Non è all’Inter che tornerebbe Mauro Icardi, bensì lo farebbe in una rivale. Un tandem d’attacco che farebbe letteralmente sognare i tifosi, con Icardi pronto a dimostrare di essere ancora uno dei centravanti con più valore assoluto, in Argentina, per ritrovare anche una Nazionale che da quando ha lasciato l’Inter e il PSG ha un po’ perso, tanto da non vincere neppure il Mondiale in Qatar con i suoi.
Calciomercato, colpo Icardi: pronto il ritorno in Serie A
Pronto il ritorno in Serie A per il bomber argentino, che si separerà definitivamente dal PSG dopo l’annata in prestito, vissuta al Galatasaray da campione di Turchia.
Mauro Icardi si è ritrovato in Turchia, ma vorrà giocare ancora ad alti livelli. Da capire se lo farà in Champions League o meno, considerando quella che potrebbe essere la sua nuova squadra.
Perché a prescindere dalla Champions, tornerebbe in Italia per un grande allenatore che ha voglia di formare un tandem d’attacco per darsi battaglia ai vertici della classifica. Secondo i rumors di oggi, Mauro Icardi sarebbe il primo obiettivo di calciomercato per la Roma.
Mercato Roma, Icardi al posto di Abraham: tandem con Dybala
Dal giallorosso del Galatasaray a quello della Roma, Mauro Icardi potrebbe sbarcare in Capitale. In prima pagina, precisamente da La Gazzetta dello Sport, viene fuori la notizia sul potenziale approdo di Icardi all’Olimpico, che formerebbe un tandem d’attacco tutto argentino con Paulo Dybala.
Ad accendere i rumors su Icardi sono le notizie legate anche all’infortunio di Tammy Abraham che si è lesionato il crociato e sarà out dai giochi praticamente fino a gennaio 2024. Una notizia che obbliga la Roma a cercarsi un nuovo attaccante visto che Andrea Belotti non è bastato a Mourinho che, per restare, chiede altre garanzie dal mercato.
Ultime Roma, Icardi il primo nome: sullo sfondo c’è Nzola
Mauro Icardi come primo nome per l’attacco della Roma, sullo sfondo c’è invece M’bala Nzola, calciatore graditissimo comunque a Mourinho. La verità è che però Nzola vorrà sentirsi protagonista assoluto nel club nel quale giocherà nella prossima stagione, come attaccante titolare dello stesso. Toccherà capire cosa succederà nella prossima estate, con lo Spezia che a prescindere da salvezza o retrocessione, sarà bottega cara.