Juventus, comunicato ufficiale: l’annuncio sull’allenatore

Il club ha diramato un comunicato ufficiale sull’allenatore. Ecco le ultimissime notizie riguardo il futuro del tecnico, c’è l’annuncio.

La Juventus e non solo, stanno valutando con attenzione il futuro del proprio allenatore. Blindato da un contratto fino al 2025, non sarà facile mandare via Massimiliano Allegri, intanto la società sta lavorando per trovare una soluzione. Intanto, c’è l’annuncio ufficiale riguardo il destino del tecnico: il club e il presidente hanno svelato tutto.

Arriva il comunicato ufficiale del club sul futuro dell’allenatore (La Presse) – calcionow

Ora è anche ufficiale. L’allenatore è pronto a proseguire la sua esperienza in Serie A. C’è l’accordo con la proprietà riguardo la permanenza almeno fino alla prossima stagione. La decisione è stata presa a seguito di un lungo vertice che è stato utile per stabilire le prossime mosse in vista del calciomercato estivo 2023. Ecco l’annuncio riguardo il futuro dell’allenatore: una decisione sorprendente che spiazza anche la Juventus.

Calciomercato: l’annuncio della società, ecco dove allenerà il tecnico

Una notizia che spiazza anche la Juventus che aveva inserito il nome di Gasperini in una lista di probabili tecnici da prendere in caso di esonero di Allegri. I bianconeri, adesso, dovranno puntare su altro obiettivi nel caso in cui dovesse arrivare la separazione dal tecnico livornese.

Gasperini resterà alla guida dell’Atalanta. A confermarlo è il sito ufficiale del club neroazzurro.

“La società bergamasca calcio, attraverso l’amministratore delegato Luca Percassi, intende annunciare l’accordo per la permanenza di mister Gian Piero Gasperini che proseguirà la sua avventura all’Atalanta. Questo pomeriggio s’è tenuta una lunga riunione in cui tutte le parti hanno trovato l’accordo per la prosecuzione del rapporto lavorativo iniziato già sette anni fa e che ha portato alla squadra grandi risultati. La famiglia Percassi e Pagliuca augurano un buon lavoro al tecnico”.

Juventus: sfuma Gasperini, il tecnico resta all’Atalanta

E’ notizia di oggi la conferma sulla panchina dell’allenatore dell’Atalanta Gasperini che resta nuovamente a Bergamo per l’ottavo anno di fila. Il tecnico affronterà una nuova stagione con i neroazzurri che torneranno a disputare l’Europa League. Una notizia che spiazza tutti visto che le indiscrezioni riportavano di un malumore dell’allenatore che, invece, ha deciso di andare avanti e proseguire il suo rapporto con l’Atalanta.

Gasperini resta all’Atalanta, annuncio ufficiale (La Presse) – calcionow

Juventus, niente Gasperini: adesso Allegri spera nella riconferma

Nelle prossime ore è atteso il famoso summit tra la dirigenza bianconera e Massimiliano Allegri. Le parti dovranno decidere il futuro sulla panchina della Juventus. Difficile la risoluzione del contratto, con il tecnico che non intende perdere i suoi soldi ed ha già fatto sapere di rispettare il contratto fino al 2025. L’eventuale esonero di Allegri costerebbe almeno 43 milioni di euro. Una decisione sarà presta molto presto, intanto uno dei candidati alla panchina della Juventus ha deciso di non muoversi. Si tratta di Gian Piero Gasperini che resterà all’Atalanta.

Gestione cookie