Melita Toniolo, che scollatura: la visione lascia di stucco

Melita Toniolo è sempre molto seguita e ha stupito con le sue ultime foto su Instagram che anticipano l’estate.

L’ex concorrente del Grande Fratello è diventata ormai una delle showgirl più apprezzate del panorama italiano, versatile e capace di spendersi su più fronti. Non mancando di infiammare i social con le sue foto.

Scollatura hot di Melita Toniolo
Melita Toniolo sempre più in forma (LaPresse) – calcionow.it

Melita Toniolo è senza dubbio una delle donne più ricercate dello spettacolo italiano, la veneta ha sempre una marcia in più. Il suo cammino è stato in crescendo, è diventata un punto di riferimento per molti grazie alla sua bellezza e alla sua spigliatezza.

Non è un caso come anche davanti a un microfono ottiene ottimi risultati, in radio, così come si alterna nelle conduzioni di serate a tema. Una su tutte è stata quella presentata con la partecipazione di Alessandro Del Piero, due veneti doc che hanno avuto un grande successo. Certo, rispetto all’ex capitano della Juve, Melita Toniolo ha un fascino che ben si abbina con l’estate alle porte.

Melita Toniolo, scatti che infiammano

La showgirl è sempre più seguita sui social, ben un milione e 200mila i fan che la seguono con particolare attenzione. E ai quali dedica giustamente un bel po’ di tempo, con scatti di rara bellezza, alternando foto più artistiche ad altre decisamente più sexy. In questo ultimo caso ha unito i due stili, concedendo una scollatura in bella vista, proprio al lago di Como.

Scollatura hot di Melita Toniolo
Melita Toniolo fa il boom di like (Instagram) – calcionow.it

È un luogo ambito quello lariano, diversi sono i personaggi famosi che lo scelgono per i loro scatti. In questo caso, Melita Toniolo fa il boom di like, coinvolgendo così i suoi followers con una foto che ha subito conquistato il loro cuore.

I commenti non mancano, sottolineando come la bellezza di Melita Toniolo stia rimanendo quasi intatta nel corso del tempo e su come riesca anche a mettere d’accordo tutti i tipi di pubblico. Quello maschile ne loda senza dubbio la bellezza intatta ma anche il sorriso che affascina e conquista.

Il pubblico femminile invece ne apprezza le caratteristiche, lodandone lo stile e il portamento sui social, mai volgare e sempre propositivo. Un pieno di fiducia, quindi, per Melita Toniolo in un’estate che la vedrà protagonista con tante serate, da condurre in giro per l’Italia. Un lavoro importante per mostrarsi in forma e poi concedersi tanti scatti dalle località marine, sempre mantenendo il sorriso e la voglia di stupire.

Impostazioni privacy