Milan: l’addio è ufficiale, la società ha già scelto il sostituto

E’ arrivato l’annuncio ufficiale del Milan che, attraverso un comunicato, ha reso noto i dettagli della separazione. Emergono le prime indiscrezioni riguardo il sostituto.

Dopo una stagionale altalenante, con la squadra che ha raggiunto la qualificazione alla Champions League solo grazie alla penalizzazione della Juventus, il Milan ha deciso di rivoluzionare l’area tecnica. Una svolta clamorosa e incredibile che ha lasciato a bocca aperta tutti i tifosi rossoneri. Ecco la decisione del presidente Cardinale che ha annunciato ufficialmente l’addio: ecco svelato il sostituto, è già pronta una rosa di candidati.

Lascia il Milan, adesso è ufficiale: scelto il sostituto (La Presse) – calcionow

L’addio è ufficiale. Il Milan ha comunicato tutto attraverso una nota, diramata poco fa attraverso il proprio sito web. La decisione è arrivata a seguito dei contrasti emersi nelle ultime ore riguardo la programmazione futura. Ecco perché Cardinale ha deciso di rivoluzionare l’area tecnica. Ci sarà una svolta anche riguardo il prossimo calciomercato, ecco chi si occuperà di tutte queste decisioni in vista della prossima stagione sportiva.

Milan: l’addio è ufficiale, ecco i sostituto

Attraverso un comunicato il Milan ha reso noto i dettagli relativi all’addio di Paolo Maldini che con effetto immediato non ricoprirà più il suo ruolo all’interno dei quadri societari rossoneri. Una decisione che sorprende, soprattutto per le tempistiche dopo che ieri era arrivato un duro faccia a faccia tra l’ex capitano e la proprietà di Red Bird.

Il Milan ha ringraziato Maldini per il lavoro svolto in questi anni, con la vittoria dello Scudetto e la qualificazione in Champions League. Inoltre, la società ha reso noto i dettagli riguardo il sostituto di Maldini al Milan: ecco chi sarà ad occuparsi del prossimo calciomercato del club rossonero.

“La società specifica che le responsabilità di Maldini saranno assegnate ad un nuovo gruppo di lavoro che sarà in stretto contatto con l’allenatore Pioli e l’amministratore delegato del club Furlani”.

Non sono state rese note notizie riguardo il futuro al Milan del direttore sportivo Massara. L’ex Roma continuerà a far parte della società?

milan maldini
Addio Milan di Paolo Maldini (La Presse) – calcionow

Milan, sostituto di Paolo Maldini: la decisione della società

Adesso si apre il dibattito attorno al sostituto di Maldini al Milan: la società ha reso noto i dettagli riguardo le persone che prenderanno il posto dell’ex capitano dei rossoneri. Si tratta di un gruppo di lavoro ampio che dovrà riferire direttamente all’amministratore delegato Furlani e a Stefano Pioli che all’interno di questa rivoluzione tecnica acquisirà maggiori poteri riguardo il prossimo calciomercato del Milan. Farà parte di questo gruppo Moncada, capo scout del club, da decidere il futuro di Massara che era stato portato al Milan proprio da Maldini. Il futuro dell’ex Roma sarà deciso nelle prossime settimane, non è da escludere neanche un suo addio. Tutto dipenderà dalla decisione di Cardinale.