Mourinho Roma, addio o rinnovo: decisione definitiva

Nuove indiscrezione di mercato riguardo la decisione dell’allenatore della Roma Mourinho in merito al suo futuro in giallorosso. Addio o rinnovo, la proprietà ha deciso.

Il tecnico giallorosso è arrivato tra il grande entusiasmo generale, ma adesso potrebbe saltare tutto in vista delle prossime stagioni e del progetto avviato. Ci sono nuove indiscrezioni riguardo il suo futuro: ecco cosa sta succedendo.

Jose Mourinho rinnova o lascia la Roma (La Presse) – calcionow

In queste ore arriverà la comunicazione riguardo il futuro alla Roma di José Mourinho. A riportare le ultimissime notizie su questo affare è la redazione di Sportitalia che ha fatto il punto della situazione in merito alla situazione del tecnico portoghese.

Roma: futuro Mourinho, c’è la decisione

C’è attesa per la decisione della Roma riguardo il futuro di José Mourinho. Lo Special One ha il contratto in scadenza a giugno 2024 con i giallorossi ma può decidere di interrompere prima e andare via già nel corso della prossima estate.

Arrivano importanti aggiornamenti in merito alla scelta che farà l’allenatore e anche alla decisione della società che ha investito tanto nelle ultime stagioni per fare grande la Roma. La famiglia Friedkin ha deciso di puntare su Mourinho.

Senza Champions sembrava difficile che Mourinho restasse alla Roma per tutta una serie di fattori e invece le cose sono cambiate. In più, tanti campioni come Smalling, Dybala, Mancini, Cristante, Pellegrini, Abraham e altri hanno espresso la propria opinione in merito alla possibile riconferma dello Special One. La proprietà è pronta a conferma il portoghese con un rinnovo di contratto. Una decisione che è stata già presa da parte di tutti. Si attende, adesso, solo il via libera e il comunicato ufficiale che servirà anche a rasserenare la piazza che era in fibrillazione dopo le indiscrezioni relative ad un possibile addio di Mourinho da Roma la prossima estate.

Mourinho rinnovo con la Roma (La Presse) – calcionow

Mourinho Roma: arriva il rinnovo, ecco le ultime notizie

Una storia che è destinata a continuare quella tra la Roma e José Mourinho. Le parti sono pronte al rinnovo di contratto fino al 2025. Dopo la finale persa contro il Siviglia, di Europa League, il tecnico in mezzo al campo aveva confermato ai suoi giocatori l’intenzione di voler rispettare il proprio contratto e proseguire nell’esperienza in giallorosso. L’avrebbe fatto solo per loro e non per la società. I contrasti all’interno del club restano ma la proprietà proverà a superarli con una super campagna acquisti, intanto il club è pronto a rinnovare il contratto di Mourinho con la Roma per la gioia di tutto il popolo giallorosso.

Gestione cookie