Riecco Di Francesco in panchina: lo ha scelto l’ex Roma

Eusebio Di Francesco è il nome in pole per l’approdo al club, ormai ad un passo, per scelta dell’ex Roma.

L’ex giocatore della Roma lo vuole a tutti i costi, tant’è che è grazie a lui se Di Francesco è l’obiettivo numero uno per la panchina, adesso.

Eusebio Di Francesco – CalcioNow.it (La Presse)

Un approdo che diventa quasi scontato per Di Francesco, pronto a ripartire dopo le parentesi negative vissute di recente in Serie A. Il punto più alto, post-Sassuolo, quando alla Roma riuscì a trovare la semifinale di Champions League, battendo il Barcellona con la sua ex Roma nella qualificazione che ha segnato la storia del club in Capitale. Ed è proprio un suo ex giocatore che adesso lo vuole al proprio fianco, per una nuova esperienza in Italia.

Di Francesco in panchina, lo ha scelto un ex Roma

Lo ha scelto un ex Roma, Eusebio Di Francesco è pronto al ritorno in panchina in Italia.

Nessuna esperienza oltreoceano in Qatar o in Arabia Saudita, come raccontavano vecchi rumors legati al suo domani. E nemmeno in Turchia dove hanno vissuto esperienze allenatori italiani importanti come Montella e Pirlo, altrettanto pronti ad una nuova avventura in Serie A o comunque in Italia.

C’è un club in Italia con altissime ambizioni che sono legate ad una promozione in Serie A. Dopo i primi passi compiuti portando Kolarov nel ruolo di ds del club, il Pisa sarebbe pronto ad ingaggiare anche Eusebio Di Francesco, scelto proprio dal suo ex giocatore, ai tempi della Roma.

Kolarov sceglie Di Francesco, il Pisa ripartirebbe da loro

Stando a quanto riferiscono da Sky Sport, Eusebio Di Francesco e Kolarov, rappresenterebbero le alte ambizioni del Pisa. Il club, che ha sfiorato la Serie A coi play-off, in diverse occasioni, punterebbe ora la grande traguardo per le stagioni che seguiranno. Con Kolarov al centro del progetto, assieme a Di Francesco, con i due che hanno condiviso una vecchia esperienza a Roma e che potrebbero ora ritrovarsi uno accanto all’altro e con ruoli diversi. Lo conosce bene Kolarov, tant’è che Di Francesco è stato il primo nome fatto per il domani del Pisa.

Eusebio Di Francesco Pisa – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Pisa: c’era anche il nome di Pirlo oltre a Di Francesco

Dopo l’addio alla Turchia, anche il nome di Andrea Pirlo era finito tra i candidati del Pisa. Con Gattuso sullo sfondo, alla fine i toscani potrebbero andare verso la scelta di Eusebio Di Francesco, perché dipende dalle volontà del ds. E in questo caso, Kolarov pronto ad approdare al Pisa, porterebbe con sé il suo ex allenatore.

Di Francesco Pisa – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy