Il calciomercato per l’Inter è pronto ad iniziare dalla prossima settimana, si valuterà tutto dagli acquisti, alle cessioni e fino anche a quelli che saranno i rinnovi di contratto.
Perché ora ci sarà prima la Finale di Champions League da giocare e poi la società potrà concentrarsi su tantissimi aspetti che possono dare una svolta importante al progetto nerazzurro.
Potrebbe esserci una scelta a sorpresa proprio per il club e i suoi tifosi in vista della prossima stagione. Perché dall’addio che sembrava certo perché in scadenza ora cambia tutto.
Calciomercato Inter: rinnovi in arrivo
L’Inter è a lavoro da tempo per la prossima stagione, ma in questa settimana tutte le energie sono indirizzate verso la storica finale di Champions League che si giocheranno i nerazzurri sabato a Istanbul contro il Manchester City. Poi ci sarà modo di pensare al calciomercato e tutte le sue sfumature, perché il club nerazzurro dovrà sistemare alcune questioni importanti. Prima di tutto bisognerà capire faccia a faccia con i giocatori chi pensa di essere arrivato alla fine di un ciclo e quindi andare via con una cessione.
A quel punto la società sarà pronta a rimpiazzare i vari partenti con nuovi acquisti, ma prima ancora si proverà a chiarire la questione rinnovi in casa Inter. Perché, in particolare in difesa, si è parlato tanto di quella che è la situazione del club da mesi con De Vrij, Skriniar, D’Ambrosio e Acerbi in scadenza di contratto, con Bastoni che ha, invece, rinnovato mesi fa. Ma al momento sembra essere cambiato totalmente tutto rispetto a qualche settimana fa.
D’Ambrosio e Acerbi potrebbero restare ancora un altro anno all’Inter con un rinnovo che può arrivare nelle prossime settimane e qualcosa può cambiare anche per gli altri centrali. Niente da fare per Skriniar che saluterà tutti in questi prossimi giorni e sarà mandato via come un traditore senza nessun saluto per aver scelto il progetto del PSG. Si riapre, invece, il rinnovo di De Vrij.
Inter: rinnovo De Vrij, la scelta
Secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport Stefan De Vrij è pronto ora a rinnovare e restare all’Inter ancora per altri anni. Nelle ultime ore c’è stata una forte accelerata per l’accordo con il centrale olandese.
Decisivi i prossimi giorni, perché la scelta di De Vrij è stata presa e rinnoverà per confermare la sua permanenza all’Inter anche nei prossimi anni, senza aver dato conto quindi ad altre offerte importanti arrivate dall’Europa.
Calciomercato: De Vrij Inter: ufficialità in arrivo
Il rinnovo di De Vrij con l’Inter può diventare ufficiale dopo la Finale di Champions League che si giocherà tra Manchester City e Inter. Accordo biennale tra le parti che resteranno ancora insieme.