Simeone saccheggia la Juventus: super colpo per l’Atletico Madrid

La stagione è oramai alle spalle ed il calciomercato è pronto a prendersi la scena, oltre che infuocare la prossima estate. Ufficialmente la sessione deve ancora avere inizio, ma i primi fili già si stanno iniziando a muovere, vedi quanto successo in queste settimane fra parametri zero e quant’altro.

Ciò che però più preme approfondire in questi giorni, quanto meno in Italia, è il fatto che l’Atletico Madrid del Cholo Simeone è pronto a sfruttare il complicato momento societario che sta attraversando la Juventus per, letteralmente, saccheggiare il club bianconero nel prossimo calciomercato, andando così a rinforzare la rosa dei Colchoneros.

Calciomercato Juventus
L’Atletico Madrid pronto a saccheggiare la Juventus (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato, l’Atletico lavora per un colpo dalla Juventus: le ultime

Il calciomercato dell’Atletico Madrid sta per entrare nel vivo, pronto a coinvolgere attivamente anche la Juventus. Stando alle ultime notizie, infatti, i Colchoneros, in procinto di una rivoluzione della rosa, avrebbero intenzione di saccheggiare la Vecchia Signora andandola privare di alcuni dei suoi migliori giocatori sfruttando il momento societario che sta attraversando.

Ovviamente l’azione dell’Atletico Madrid è strettamente connessa alle esigenze rese note da Simeone che, dopo una stagione deludente, è rimasto alla guida del club iberico solo perché gli sono state fatte alcune promesse, una di queste proprio sul fronte calciomercato. Ed è alla qui che si torna al discorso principale, col Cholo che avrebbe inserito nella sua lista dei desideri uno dei giocatori più forti ed esperti di questa Juventus, che però in questa stagione non è riuscito ad incidere e dimostrare come invece Max Allegri gli aveva chiesto. Questo ovviamente non mette in dubbio la sua permanenza in bianconero, ma la possibilità Atletico potrebbe intrigare tutte le parti in causa.

Stando dunque a quanto riportato da AS, per migliorare il proprio centrocampo in vista della prossima stagione, il Cholo Simeone avrebbe messo nel mirino Leandro Paredes, che potrebbe dunque dire addio alla Juventus dopo appena un anno dal suo ritorno in Serie A.

Juventus, l’Atletico vuole Paredes: anche il PSG interessato alla questione

L’Atletico Madrid ha messo nel mirino per il prossimo calciomercato Leandro Paredes, centrocampista campione del mondo attualmente in forze alla Juventus, ma in prestito dal PSG. Questo interesse dei Colchoneros potrebbe dunque scaturire un’incredibile reazione a catena, con i parigini che avranno l’ultima sulla questione.

Qualora la Juventus decidesse di non riscattare Paredes, infatti, sarà compito e scelta del PSG decidere cosa fare dell’argentino, che comunque non pare abbia ancora vita lunga all’ombra della Tour Eiffel. Ed ecco che l’Atletico potrebbe sfruttare la situazione a proprio favore per chiudere subito l’operazione, riuscendo a mantenersi addirittura anche sotto i 20 milioni di euro, visto che stando a dati Transfermarkt il valore dell’argentino si aggira attorno ai 12 milioni di euro.

Calciomercato Juventus  Paredes
L’Atletico vuole Paredes (LaPresse) – Calcionow

Non solo Paredes: Atletico pronto a prenderne un altro dalla Juve

Paredes non è l’unico obiettivo dalla Juventus che l’Atletico Madrid si è posto per il prossimo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, i Colchoneros avrebbero intenzione di fare sul serio anche per Dusan Vlahovic, ma qui si tratterebbe di un’operazione molto più articolata e complicata.

Calciomercato Juventus Atletico Madrid
Non solo Paredes, l’Atletico vuole anche Vlahovic dalla Juventus (LaPresse) – Calcionow

 

 

Impostazioni privacy