Calciomercato: Jorginho in Serie A, giocherà la Champions League

Arriva le ultimissime di calciomercato riguardo il futuro all’Arsenal di Jorginho. L’italo brasiliano può tornare in Serie A, ecco dove può andare

Emergono nuovi dettagli riguardo il futuro del centrocampista ex Napoli che è finito nel mirino di una big che sta pensando a lui per rinforzare la mediana. Il regista è l’acquisto ideale per il club che punta a migliorare la rosa e rinforzare l’organico con l’innesto di calciatori di grande esperienza. Nella lista dell’allenatore c’è anche Jorginho, attualmente all’Arsenal ma che potrebbe prendere in considerazione l’idea di lasciare la Premier per tornare in Italia.

Jorginho torna in Serie A (La Presse) – calcionow

Nuovo club per il centrocampista italo brasiliano che dopo qualche mese dal suo arrivo all’Arsenal, potrebbe prendere in considerazione l’idea di lasciare la squadra londinese per sposare il nuovo progetto tecnico della squadra italiana. Una svolta incredibile che potrebbe cambiare e stravolgere la carriera del calciatore. Ecco tutti i dettagli in merito al nuovo accordo di Jorginho che ha ricevuto una ricca offerta.

Ultime notizie calciomercato Serie A: stanno prendendo Jorginho

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il centrocampista dell’Arsenal Jorginho ha preso una decisione importate riguardo il suo futuro. Nelle ultime ore ha ricevuto un’offerta da parte del club italiano che sta pensando a lui per rinforzare la squadra.

Ha ancora voglia di dire la sua nel campionato italiano ed ha tutte le qualità per dare una svolta alla sua carriera. Jorginho sta trattando con la Lazio per un clamoroso ritorno in Serie A.

Sarri è pronto a riprendere il giocatore, che ha già allenato a Napoli e al Chelsea. Con l’approdo in Champions League, il club biancoceleste ha a disposizione tanti soldi per rinforzare l’organico con l’arrivo di giocatori di grande livello e prima fascia. In cabina di regia, Jorginho può dare una svolta al centrocampo della Lazio.

Calciomercato: Jorginho alla Lazio? Ecco le ultime notizie

Dopo aver vinto tanto in Premier League, il centrocampista dell’Arsenal Jorginho è pronto a vivere una nuova esperienza in Italia. Dopo Napoli, c’è un altro club che è pronto a prenderlo nel corso del prossimo calciomercato estivo 2023. Secondo quanto riportato da LaLazioSiamoNoi, nel mirino di Sarri c’è proprio il centrocampista italo brasiliano che è un obiettivo di mercato di patron Claudio Lotito. Il presidente sta lavorando per accontentare il suo allenatore, in vista della prossima sessione di calciomercato estiva 2023. Nella lista della spesa c’è anche Jorginho che è pronto a trasferirsi in Italia, alla Lazio, dove ritroverebbe il suo vecchio allenatore Sarri.

Jorginho alla Lazio, ultime notizie di calciomercato (La Presse) – calcionow

Lazio, quanto costa Jorginho

Ovviamente non sarà facile trovare un accordo con l’Arsenal che ha preso il calciatore nel corso dello scorso calciomercato invernale 2023. Jorginho è stato pagato dai Gunners 15 milioni di euro ed ha un contratto con il club londinese fino a giugno 2024. Potrebbe lasciare la squadra di Arteta anche per poco più di 10 milioni ma il problema principale riguarda anche l’ingaggio del calciatore. Lotito dovrà trovare una soluzione se vuole accontentare il proprio allenatore.

Impostazioni privacy