Milan: subito 2 acquisti dalla nuova dirigenza, Furlani decisivo

Scatenato subito il Milan in vista di quello che potrà accadere nella prossima sessione di calciomercato. Dopo l’addio di Maldini e Massara la nuova dirigenza è già a lavoro con gli acquisti.

La qualificazione del club rossonero in Champions League apre inevitabilmente le porte a nuovi orizzonti per la crescita del club che punta a migliorarsi sempre di più per tornare ad essere vincente con regolarità.

thuram milan calciomercato
calciomercato milan pulisic thuram Furlani (La Presse) – calcionow

Momenti difficili questi dopo il doppio addio pesante che ha scosso tutti a Milano, dai tifosi ai calciatori che non si aspettavano questa presa di posizione forte da parte del club nei confronti di due volti importanti per i colori del Milan.

Calciomercato Milan: due acquisti subito

Il calciomercato del Milan potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro. Perché l’addio di Maldini e Massara ha creato non pochi malumori in casa Milan in queste ultime ore e per questo motivo ora la società vorrebbe far dimenticare ai tifosi questo momento mettendosi tutto alle spalle e proiettandosi già al futuro. La nuova dirigenza capitanata dall’uomo americano dei dati Furlani è pronta ad intervenire e far esultare tifosi e calciatori dando una risposta chiara: il progetto del Milan va avanti a prescindere dagli interpreti fuori e dentro al campo.

Il club vuole provare a portare subito a proprio favore diverse trattative, provando a giocare d’anticipo sulla concorrenza. Perché sono diversi gli acquisti che andranno fatti per il nuovo Milan, che dovrà anche dire addio a diversi giocatori. Ci sono diverse situazioni che si sarebbero venute a creare e che potrebbero portare ad una svolta importante in vista del prossimo anno. Secondo le ultime notizie di calciomercato ora il Milan ha pronti dei colpi in attacco.

E’ chiaro che nel reparto offensivo saranno fatti degli investimenti per il Milan e per questo motivo si guarda a profili giovani che possano dare la scossa nell’immediato e ancor di più nel futuro. Sono due su tutti i giocatori che piacciono alla dirigenza rossonera che è pronta ad andare a chiudere gli acquisti. Due colpi per poter portare la tifoseria e l’entusiasmo di nuovo dalla propria parte dopo il doppio addio. Furlani è a lavoro già per chiudere.

Milan: colpo Pulisic, le ultime

Sono Christian Pulisic e Marcus Thuram i primi due giocatori messi in lista da Furlani per rinforzare l’attacco del Milan. Il club rossonero vuole provare ad ogni costo a chiudere e per questo motivo ci sono diverse situazioni ora che possono cambiare tutto.

Il giovane esterno del Chelsea Pulisic può approdare al Milan con maggiore facilità rispetto al passato perché in scadenza nel 2024 e fuori dal progetto dei londinesi. Inoltre, grazie al passaporto croato Pulisic è anche comunitario.

Marcus Thuram calciomercato
Marcus Thuram calciomercato – calcionow – la presse

Mercato Milan: si lavora per Thuram

Dopo Pulisic si punterà forte anche sul figlio d’arte Marcus Thuram, corteggiato da tempo dall’Inter e che può essere beffato proprio dai cugini rossoneri. Thuram per il Milan sarebbe un vero affare perché in scadenza di contratto e firmerebbe gratis.

Impostazioni privacy