Calciomercato Serie A, colpo a parametro zero: accordo vicino

Dopo il termine della stagione il calciomercato in Serie A sta iniziando a muovere i primi ed importanti fili in vista dell’estate. Sono infatti tanti i club che si stanno muovendo per correre e rinforzare le proprie rose, andando a puntare non solo su giocatori affermati ma anche su occasioni a parametro zero.

Quest’anno come non mai il mercato degli svincolati è super intrigante, visto e considerato che sono tanti i campioni che si sono liberati dalle loro rispettive squadre. Sotto questo punto di vista la Serie A si è dimostrata essere super attiva ed attenta, visto e considerato che presto un’operazione del genere potrebbe essere chiusa.

Calciomercato Serie A
Colpo a parametro zero ad un passo (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato, colpo a parametro zero: le ultime

Il calciomercato degli svincolati si appresta a prendersi la scena nelle prossime intense settimane. Sono infatti tanti i campioni che hanno deciso di non rinnovare i loro contratti con i rispettivi club, chi per motivi di ambizioni chi perché intenzionati ad intraprendere una nuova ed entusiasmante avventura in carriera.

Per questo motivo la lista dei parametri zero fa gola a tantissime squadre, di Serie A ma non solo, pronte a sfruttare queste occasioni così da andare a rinforzare a basso costo le proprie rose in vista della prossima stagione. Dunque il calciomercato è pronto ad infuocarsi, visto che gran parte di questi giocatori sarebbero già stati accostati a diversi club nel corso degli scorsi giorni. Ora c’è solo da capire chi fra tutti questi avrà la meglio, visto che si pronosticano addirittura delle vere e proprie aste alle quali parteciperanno anche club di Serie A, soprattuto per Youri Tielemans, ex centrocampista del Leicester. Belga classe ’97, è stato accostato con insistenza all’Italia, ma a quanto pare il suo futuro potrebbe essere altrove.

Stando infatti a quanto riportato da Fanatik, il Galatasaray starebbe spingendo per provare a chiudere l’arrivo ad Istanbul di Tielemans nel prossimo calciomercato. 

Serie A lontana per Tielemans: il Galatasaray spinge forte

A quanto pare il futuro di Youri Tielemans è sempre più lontano dalla Serie A, visto che a differenza del Galatasaray i club italiani non hanno ancora concretizzato il loro interesse nei confronti del centrocampista belga in questo calciomercato. Stando alle ultime notizie, i neo campioni di Turchia avrebbero addirittura iniziato a pensare ad un’offerta importante da presentare a Tielemans.

Secondo la stampa turca, più nel dettaglio, il Galatasay sarebbe disposto ad offrire al giocatore un contratto di 4 anni a 4 milioni di euro netti a stagione più 4 milioni di bonus alla firma. Al momento, a quanto pare, nessun club di Serie A sarebbe disposto ad eguagliare un’offerta del genere.

Calciomercato Galatasaray Tielemans
Galatasaray in vantaggio per Tielemans (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato Serie A: ecco chi vuole Tielemans

Il Galatasaray al momento è il club in vantaggio rispetto a tutti per Youri Tielemans, ma il belga è seguito con attenzione anche in Serie A. Milan e Roma sono infatti i due club italiani sul giocatore, con al momento i giallorossi in vantaggio sui rossoneri. Occhio anche all’opzione Liverpool, che se concretizzata potrebbe stravolgere completamente le carte in tavola.

Calciomercato Serie A Tielemans
Milan e Roma pronte a fare concorrenza al Galatasaray per Tielemans (LaPresse) – Calcionow

 

Impostazioni privacy