Calciomercato+Serie+A%2C+colpo+a+parametro+zero%3A+accordo+vicino
calcionowit
/2023/06/07/calciomercato-seriea-colpo-parametro-zero-accordo-vicino/amp/
Calciomercato

Calciomercato Serie A, colpo a parametro zero: accordo vicino

Dopo il termine della stagione il calciomercato in Serie A sta iniziando a muovere i primi ed importanti fili in vista dell’estate. Sono infatti tanti i club che si stanno muovendo per correre e rinforzare le proprie rose, andando a puntare non solo su giocatori affermati ma anche su occasioni a parametro zero.

Quest’anno come non mai il mercato degli svincolati è super intrigante, visto e considerato che sono tanti i campioni che si sono liberati dalle loro rispettive squadre. Sotto questo punto di vista la Serie A si è dimostrata essere super attiva ed attenta, visto e considerato che presto un’operazione del genere potrebbe essere chiusa.

Colpo a parametro zero ad un passo (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato, colpo a parametro zero: le ultime

Il calciomercato degli svincolati si appresta a prendersi la scena nelle prossime intense settimane. Sono infatti tanti i campioni che hanno deciso di non rinnovare i loro contratti con i rispettivi club, chi per motivi di ambizioni chi perché intenzionati ad intraprendere una nuova ed entusiasmante avventura in carriera.

Per questo motivo la lista dei parametri zero fa gola a tantissime squadre, di Serie A ma non solo, pronte a sfruttare queste occasioni così da andare a rinforzare a basso costo le proprie rose in vista della prossima stagione. Dunque il calciomercato è pronto ad infuocarsi, visto che gran parte di questi giocatori sarebbero già stati accostati a diversi club nel corso degli scorsi giorni. Ora c’è solo da capire chi fra tutti questi avrà la meglio, visto che si pronosticano addirittura delle vere e proprie aste alle quali parteciperanno anche club di Serie A, soprattuto per Youri Tielemans, ex centrocampista del Leicester. Belga classe ’97, è stato accostato con insistenza all’Italia, ma a quanto pare il suo futuro potrebbe essere altrove.

Stando infatti a quanto riportato da Fanatik, il Galatasaray starebbe spingendo per provare a chiudere l’arrivo ad Istanbul di Tielemans nel prossimo calciomercato. 

Serie A lontana per Tielemans: il Galatasaray spinge forte

A quanto pare il futuro di Youri Tielemans è sempre più lontano dalla Serie A, visto che a differenza del Galatasaray i club italiani non hanno ancora concretizzato il loro interesse nei confronti del centrocampista belga in questo calciomercato. Stando alle ultime notizie, i neo campioni di Turchia avrebbero addirittura iniziato a pensare ad un’offerta importante da presentare a Tielemans.

Secondo la stampa turca, più nel dettaglio, il Galatasay sarebbe disposto ad offrire al giocatore un contratto di 4 anni a 4 milioni di euro netti a stagione più 4 milioni di bonus alla firma. Al momento, a quanto pare, nessun club di Serie A sarebbe disposto ad eguagliare un’offerta del genere.

Galatasaray in vantaggio per Tielemans (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato Serie A: ecco chi vuole Tielemans

Il Galatasaray al momento è il club in vantaggio rispetto a tutti per Youri Tielemans, ma il belga è seguito con attenzione anche in Serie A. Milan e Roma sono infatti i due club italiani sul giocatore, con al momento i giallorossi in vantaggio sui rossoneri. Occhio anche all’opzione Liverpool, che se concretizzata potrebbe stravolgere completamente le carte in tavola.

Milan e Roma pronte a fare concorrenza al Galatasaray per Tielemans (LaPresse) – Calcionow

 

Lorenzo D

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

1 settimana ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

2 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

4 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

4 settimane ago