Calciomercato: stanno prendendo Zaniolo, colpo da 22 milioni

Ultimissime notizie di calciomercato con il club pronto ad annunciare l’acquisto di Zaniolo.

Ci sono delle novità riguardo il futuro di Zaniolo. La big è pronta a prenderlo dal Galatasaray, ecco gli ultimi aggiornamenti riguardo questa trattativa di calciomercato con il giocatore pronto a tornare in Serie A per giocarsi le proprie carte e riconquistare un posto di primo piano all’interno del campionato italiano.

Zaniolo in Serie A (La Presse) – calcionow

A sorpresa, dopo pochi mesi dal suo arrivo ad Istanbul, Nicolò Zaniolo è pronto a tornare nuovamente nel campionato italiano. C’è la big sulle sue tracce, il suo procuratore Vigorelli è pronto ad accontentare il suo assistito che ha già deciso di trasferirsi in Italia nel corso del prossimo calciomercato estivo 2023.

Galatasaray: addio Zaniolo, ecco la nuova destinazione dell’italiano

Il club giallorosso è pronto ad annunciare la cessione che sicuramente non farà esultare i tifosi. Perché il Galatasaray vuole vendere Zaniolo. Una cifra importante, quella che potrà incassare il club turco che potrà reinvestire in altri acquisti di qualità

Una trattativa non semplice quella riguarda la cessione di Zaniolo con il Galatasaray che chiede tanto per il giovane talento che comunque ha mercato in Italia ed nel mirino di Milan e Juventus

Ma nelle ultime ore qualcosa si è mosso. Perché la Juventus vuole acquistare Zaniolo dal Galatasaray, in attesa di capire cosa succederà con Chiesa che non ha ancora deciso se restare o meno in bianconero. La Juventus sta lavorando con l’agente Vigorelli per capire i margini di questa operazione con l’arrivo di Zaniolo alla Juventus nel prossimo calciomercato estivo 2022.

Ultime calciomercato Juventus: l’obiettivo è Zaniolo, può arrivare insieme a Gnonto e sostituire Chiesa e Di Maria

Con Claudio Vigorelli potrebbe nascere un nuovo asse di mercato. Il procuratore ha in gestione non solo Zaniolo ma anche Gnonto. I due potrebbero approdare alla Juventus nel prossimo calciomercato per rinforzare l’attacco della Vecchia Signora con Allegri pronto a scommettere sui due per sostituire Di Maria ed eventualmente Federico Chiesa.

Chiesa via dalla Juventus, il sostituto può essere Zaniolo (La Presse) – calcionow

Zaniolo alla Juventus, prestito con obbligo a 22 milioni

Secondo quanto riportato da Sportitalia, Zaniolo può andare alla Juventus anche con la formula del prestito: si può fare con obbligo a fine stagione per 22 milioni, ben sotto la clausola di 35 milioni. Una situazione da monitorare e che potrà svilupparsi nel corso delle prossime settimane quando il mercato entrerà nel vivo. Ad oggi, la priorità del giocatore è quella di tornare in Italia. Il suo agente proverà ad accontentarlo e a trovare un accordo con la Juventus. In seconda battuta c’è sempre il Milan, anche se l’addio di Maldini ha complicato le cose.

Impostazioni privacy