Milan: il nuovo ds è Moncada, c’è già il primo colpo

Il Milan inizia già a guardare con attenzione al futuro. Il nuovo ds Moncada è al lavoro per piazzare il primo colpo.

E’ tempo di rivoluzione in casa Milan. La decisione di non proseguire con Maldini sta portando diverse critiche da parte dei tifosi, ma la proprietà americana è pronta a togliere le diffidenze con i fatti.

Weah Milan
Il Milan è pronto a piazzare un colpo importante di calciomercato – Calcionow.it – Foto Instagram

Il nuovo ds del Milan è Moncada e il primo colpo potrebbe essere piazzato già nei prossimi giorni. Il direttore sportivo è al lavoro per trovare l’accordo con il club e per questo motivo non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo prima di avere un quadro molto più chiaro.

Calciomercato Milan: il nuovo ds è Moncada, ecco il primo colpo

Il Milan è pronto a partire da Moncada. Dopo la rottura con Maldini e Massara, il club rossonero ha scelto una soluzione interna almeno per questo calciomercato. La speranza è quella di poter dare continuità al progetto ed ottenere dei risultati importanti. Una cosa è certa: è vietato sbagliare. I tifosi non hanno assolutamente accettato la separazione con i precedenti dirigenti e la contestazione è dietro l’angolo. Questa volta gli errori non saranno perdonati.

Proprio per questo motivo Moncada è già al lavoro e il primo colpo di calciomercato potrebbe essere piazzato dal Lille. In particolare, il profilo di Thimothy Weah potrebbe ritornare in auge per i rossoneri soprattutto in caso di partenza di uno degli esterni. Il padre conosce molto bene l’ambiente milanista e quindi il figlio d’arte potrebbe sposare il progetto per essere protagonista in un campionato diverso dalla Ligue 1.

Weah Milan
Il Milan pensa a Weah per la prossima stagione – Calcionow.it – Foto Lapresse

L’ipotesi è assolutamente da tenere in considerazione visto che alla fine il Milan darà vita ad una vera e propria rivoluzione. Naturalmente, come precisato in più di un’occasione, siamo ancora all’inizio e tutto può succedere e quindi le prossime settimane saranno decisive.

Mercato Milan: Weah nel mirino di Moncada

Thimothy Weah è pronto per approdare al Milan durante il calciomercato estivo. Lo statunitense piace molto ai rossoneri ormai da tempo e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

Moncada sicuramente è al lavoro per Weah e per questo motivo nel giro di poco tempo ci attendiamo delle novità molto importante. Vedremo se si arriverà ad un accordo con il Lille per il trasferimento in estate. Nel giro di qualche settimana si potrebbero avere delle importanti novità su questa trattativa.

Impostazioni privacy