Addio Juventus ma rimane in Serie A: è il colpo di una big

La complicata stagione appena conclusa dalla Juventus, che ha visto i bianconeri qualificarsi ‘solo’ alla prossima Conference League, avrà sicuramente delle conseguenze in estate, soprattutto da un punto di vista di calciomercato.

La Vecchia Signora andrà infatti incontro ad una rivoluzione importante che vedrà andare via da Torino tanti top player della formazione di Massimiliano Allegri. Uno di questi, stando alle ultime notizie, non solo ha espresso la sua volontà di andare via dalla Juventus, ma anche svelato di voler continuare a giocare in Serie A.

Calciomercato Juventus
Addio Juventus, firma con una big di Serie A (LaPresse) – Calcionow

Questo suo desiderio, anche se a malincuore, è vicino dall’essere realizzato, visto che potrebbe divenire il colpo del calciomercato estivo di una big italiana, storica rivale dei bianconeri fra l’altro.

Calciomercato Juventus: via in estate, va dai rivali

Importanti e quasi destabilizzanti notizie arrivano sul prossimo calciomercato della Juventus, visto che la Vecchia Signora potrebbe dire addio ad alcuni dei giocatori più importanti della formazione di Massimiliano Allegri pronti a sfruttare l’estate per andare via dopo la mancata qualificazione in Champions League, causa penalizzazione che ha fatto storcere il naso a tantissimi di loro.

Uno in particolare è pronto a svuotare immediatamente il suo armadietto della Continassa per trasferirsi altrove nel prossimo calciomercato, decisione figlia anche del pessimo rapporto maturato con Allegri in questa stagione. Da che doveva essere un’imprescindibile della formazione titolare, il giocatore è diventato una semplice alternativa di lusso, e questo ha fatto sì che nel corso di questi mesi maturasse l’idea di lasciare la Juventus in estate. Questo suo desiderio presto potrebbe essere accontentato, anche perché la Vecchia Signora non ha intenzione di opporre resistenza, anche se c’è un aspetto di questa situazione che potrebbe non essere approvato del tutto, visto che il bianconero potrebbe finire a giocare in una delle storiche rivali della Juventus.

Stando infatti a quanto riportato da AS, Leandro Paredes è entrato nel mirino dell’Inter per il prossimo calciomercato estivo.

Juventus, addio Paredes: potrebbe andare all’Inter

Dopo neanche un anno dal suo arrivo alla Juventus Leandro Paredes sembra essere già pronto a disfare il suo armadietto alla Continassa per trasferirsi altrove nel prossimo calciomercato.

In tutto questo, però, il futuro dell’argentino sembrerebbe essere ancora in Serie A e non troppo lontano da Torino, visto che l’Inter avrebbe iniziato seriamente a monitorare la faccenda. Tutto questo perché Marotta valuta Paredes come il giocatore ideale con il quale andare, eventualmente, a sostituire Marcelo Brozovic. Per portarlo in nerazzurro ci sarà però da che parlare anche col PSG, che comunque non sembri possa creare più di tanto problemi nel trattative.

Inter Juventus Paredes
L’Inter pensa a Paredes per il prossimo calciomercato (LaPresse) – Calcionow

Paredes-Inter: si può, ma occhio alla concorrenza

Paredes potrebbe continuare a giocare in Serie A anche nella prossima stagione, ma con addosso la maglia dell’Inter. I nerazzurri sono infatti decisi a prelevare l’argentino dalla Juventus, ma non solo i soli.

Stando alle ultime notizie, infatti, anche l’Atletico Madrid sarebbe pronta a fare sul serio per Paredes nel prossimo calciomercato.

Calciomercato Paredes
Non solo Inter, anche l’Atletico sulle tracce di Paredes (LaPresse) – Calcionow

 

Impostazioni privacy