Serie A: stanno prendendo Baldanzi, non vede l’ora

Il calciomercato della Serie A è pronto a partire in maniera più decisa per alcune società rispetto ciò che è accaduto prima dell’inizio della passata stagione. Spunta il nome di Baldanzi.

E’ il giovane talento italiano ad accendere quello che sarà il mercato della prossima estate per quanto riguarda le prossime settimane.

Calciomercato Milan Baldanzi Empoli
Calciomercato Milan Baldanzi Empoli – CalcioNow.it (La Presse)

Perché sono veramente diverse le società cha dopo un doppio addio importante hanno deciso di concentrarsi su quella che sarà la decisione dei giocatori.

Calciomercato Serie A: pronto il colpo Baldanzi

Una stagione da incorniciare quella di Tommaso Baldanzi alla sua prima volta in Serie A. Perché il giovane talento classe 2003 dell’Empoli si è messo in mostra con prestazioni da urlo giornata dopo giornata trascinando il suo club alla salvezza. Sono 4 i gol segnati in questa stagione, ma a fare la differenza sono state le parole. A prescindere di tutto bisognerà far si che ognuno segua il proprio destino, Perché ora il giovane talentino azzurro potrebbe già pensare di cambiare aria. La sua volontà è quella di crescere, ma qualcuno potrebbe puntare su di lui subito.

Ci sono diverse società che ammirano quanto fatto vedere in queste settimane da Baldanzi e per questo motivo arriveranno offerte importanti ora a fine stagione dopo quanto mostrato in questi ultimi mesi. Il giocatore ha trascinato il suo Empoli verso la salvezza con un atteggiamento da leader in campo e questo ha colpito tutti, in particolare le grandi squadre che ora vogliono provare a chiudere il suo colpo in Serie A.

Momenti davvero difficili per come sono state portate avanti le scelte per alcune società italiane che stanno cambiando tanto sotto ogni punto di vista e ora c’è una su tutte che sta rivoluzionando tutto e proverà a puntare all’acquisto proprio di Baldanzi.

Calciomercato Milan: Baldanzi l’obiettivo

Il nuovo Milan ha iniziato i lavori per costruire la migliore squadra possibile in vista del prossimo anno e del futuro. Infatti, in queste settimane la nuova dirigenza lavorerà per provare a chiudere colpi di mercato come quelli che porterebbero ai nomi di tanti buoni giocatori, tra cui anche Baldanzi che è considerato uno dei migliori pupilli al Mondiale.

kamada milan
Daichi Kamada al Milan calciomercato (La Presse) – calcionow

Milan: le alternative sul mercato

Sembra avere le idee piuttosto chiare il Milan che si affiderà ancora a Pioli in panchina e a sua volta verranno confermati o smentiti i profili che passeranno per zona Milan. Non basterà il solo Kamada, sempre più vicino e profilo già approvato dall’allenatore.

Occhio anche ad altri nomi per l’Inter che può pensare di acquistare Marcus Thuram: ha segnato 16 gol in 32 partite, con l’altro nome che è quello di Ismaila Sarr, altro giocatore del reparto offensivo che piace tanto.

Impostazioni privacy