Messi all’Inter Miami, il Barcellona chiude un altro acquisto: colpo di scena

Lionel Messi all’Inter Miami ha cambiato quelli che sono i piani del Barcellona, che contava sul suo ritorno.

Per ammissione della stessa “pulce” argentina, volontà di giocare per il Barcellona non mancavano, ma la situazione legata agli attriti – che sono anche di natura economica – della società blaugrana con Messi, hanno avuto “la meglio”.

Barcellona, piano B su Messi – CalcioNow.it (La Presse)

E Lionel Messi non lo ha nascosto nella sua intervista dove ha annunciato il suo approdo all’Inter Miami, svelando che si sarebbe ritrovato in una situazione simile a quella di due anni fa, qualora avesse firmato per il Barcellona. E allora, il club della Catalogna, dovrà piazzare un altro colpo per le corsie a tutta fascia. Ed è spuntato, a sorpresa, un nome importantissimo per le corsie stesse. Un piano B che potrebbe ben rendere nell’attacco di Xavi.

Calciomercato Barcellona, niente Messi: c’è un altro colpo a sorpresa

Non sarà Lionel Messi il colpo del Barcellona, con l’argentino che è stato già annunciato come nuovo acquisto dell’Inter Miami.

E Messi ha svelato di aver avuto la possibilità di finire di nuovo in blaugrana, nel club che ha dichiarato di amare. Una situazione, quella in Catalogna, che non ha convinto però lo stesso Messi che ha dichiarato di non poter dare quello che il Barcellona merita, considerando la situazione finanziaria che non convince.

Bisogna fare attenzione però perché, malgrado la situazione annunciata da Lionel Messi, il Barcellona sembra aver in serbo un colpo a sorpresa, per “dimenticare” la leggenda argentina. Sempre dal PSG, è possibile il ritorno: Neymar è l’idea di Xavi Hernandez per l’attacco.

Mercato Barcellona, riecco Neymar: colpo di scena in blaugrana

È dall’estero, precisamente dal portale Fichajes.com che si svelano quelli che sono gli scenari futuri con effetto domino dopo l’approdo di Lionel Messi all’Inter Miami.

Il calciomercato del Barcellona non si fermerà di certo di fronte al “no” secco di Messi ma, al contrario, i blaugrana pensano ancora ad un grande ritorno. Ed è quello del fuoriclasse brasiliano, anche lui ai ferri corti col PSG. Ma se per Messi c’è stata la voglia di concludere un ciclo in Europa, non sembra essere lo stesso per Neymar che potrebbe finire al Barcellona per continuare lì dove è stato tanto amato, il suo percorso da calciatore.

Calciomercato Barcellona Neymar – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime su Neymar: già annunciata la sua decisione

Neymar avrebbe già fatto sapere al PSG quella che è la sua decisione, ovvero di salutare il club. Vuole andar via dalla Francia, con il popolo parigino che ha fatto capire che lì non è più gradito. Resterà dunque solo Mbappè, in attesa di conoscere i suoi nuovi compagni di squadra in attacco. Neymar può tornare al Barcellona.

Calciomercato Barcellona Neymar ultime – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy