Roma: è fatta per il sostituto di Abraham, Mourinho ha l’accordo

Notizie per quello che sarà il mercato della Roma con Mourinho pronto a chiudere l’acquisto di un nuovo attaccante dopo l’infortunio di Abraham, ci sono novità al riguardo.

Il calciomercato anche per la Roma è pronto a decollare dopo il triste finale di stagione con la partita decisiva per la vittoria dell’Europa League persa ai rigori contro il Siviglia.

calciomercato icardi roma psg Abraham
calciomercato icardi roma psg Abraham (LaPresse) – Calcionow.it

Importanti notizie per come andrà a finire questa vicenda che ha toccato tutti, perché l’attaccante inglese è andato ko e dovrà stare fuori tanti mesi.

Roma: infortunio Abraham, scelto il sostituto

Dopo il brutto infortunio che ha costretto Abraham addirittura ad operarsi al ginocchio sinistro lesionato, la Roma si è messa subito a lavoro per andare a colmare questa grave assenza in vista del prossimo anno. Un brutto incidente di percorso che non sarebbe dovuto accadere, proprio all’ultima partite dell’anno che cambia i piani e le strategie di mercato della Roma. Perché ora il club giallorosso dovrà trovare la migliore soluzione possibile per sopperire a quest’assenza e accontentare l’allenatore.

Già sono tanti i movimenti da fare per la Roma in ogni zona del campo e in attacco si aggiunge anche quello del ruolo delicato del bomber, perché resterà Belotti ma dovrà essere affiancato da un nuovo compagno di squadra di livello per poi aspettare il rientro di Abraham che tornerà soltanto il prossimo anno al meglio della forma. Difficile pensare di vederlo a disposizione già nei mesi invernali del 2023 per la prima parte della nuova stagione.

Allora la Roma lavora con Tiago Pinto che è pronto ad accontentare Mourinho con un nuovo acquisto e adesso sembra anche essere stato individuato quel giocatore che può fare comodo proprio alla Roma in vista della nuova stagione. Si tratta di un ex calciatore della Serie A che ha ritrovato se stesso e ora ha voglia di riscatto per come ha lasciato in passato.

Calciomercato Roma: Icardi al posto di Abraham

SOS bomber, la Roma è pronta a chiudere l’acquisto di Mauro Icardi per mettersi subito alle spalle l’infortunio di Abraham. L’attaccante argentino ha appena vinto il titolo con il Galatasaray con una stagione incredibile fatta di 23 gol e 8 assist in 26 partite stagionali.

Ora tornerà al Psg di Al-Khelaifi che ha il suo cartellino ed è in scadenza 2024. Grande amicizia con Dan Friedkin che può chiudere proprio l’acquisto di Icardi e riportarlo in Serie A, dopo che andò via da capitano dell’Inter ma cacciato per problemi interni.

calciomercato icardi roma psg
calciomercato icardi roma psg (LaPresse) – Calcionow.it

Icardi Roma: ci pensa Mourinho

La permanenza di Mourinho è una carta in più per convincere Icardi ad accettare l’offerta della Roma. Le prossime settimane saranno già indicative, ma i giallorossi ora fanno sul serio per il bomber argentino.

Impostazioni privacy