Calciomercato Juve: doppio ritorno, decisivo Allegri

La Juventus già lavora per costruire la miglior squadra per la prossima stagione e per il futuro cercando di tornare competitiva e vincere. Il calciomercato può aiutare con dei ritorni.

Si aprono occasioni clamorose per quanto riguarda la società bianconera nonostante il prossimo anno (salvo squalifiche Uefa) sarà costretta a giocare la Conference League per il 7 posto conquistato in Serie A.

calciomercato juventus zaniolo morata
calciomercato juventus zaniolo morata (LaPresse) – calcionow.it

Eppure, nonostante questa penalizzazione alla Juventus non manca mai l’appeal tanto che diversi campioni di livello stanno pensando di tornare a vestire la maglia bianconera.

Calciomercato Juventus: due grandi ritorni

Confermato il progetto della Juventus con Scanavino che ha annunciato la conferma di Allegri e da qui si ripartirà per guardare avanti e pensare a quello che sarà il calciomercato per i bianconeri. Perché ci sono diverse situazioni da sistemare per la società che prima si concentrerà su quelle che saranno le partenze e gli addii e poi farà di tutto per rimpiazzare i vari giocatori con altrettanti sostituti di alto livello. Sembrano esserci già due grandi idee per quello che accadrà nelle prossime settimane, perché è chiaro che alla Juve serviranno investimenti in attacco.

La situazione al momento è in fase di stallo, ma presto potrebbe sbloccarsi. Perché in questa settimana ci sono stati i colloqui interni in casa Juventus che ha affidato a Manna il compito di fare il calciomercato per il club la prossima estate. Il dirigente e la società hanno consultato l’allenatore per alcuni nomi e sarà tutto già pronto in vista dei prossimi giorni, quando partirà l’assalto ad alcuni di questi obiettivi.

Via Di Maria perché in scadenza di contratto e Milik che non sarà riscattato. Sono almeno due i giocatori quindi da prendere in quella zona di campo e ora spuntano anche già i nomi degli investimenti che possono essere fatti. Perché i tifosi della Juve possono esultare per i colpi che arriverebbero, si tratta di due grandi ritorni.

Juventus: Morata e Zaniolo tornano in Serie A

Come svelato da Tuttosport ci sono Zaniolo e Morata che possono firmare con la Juventus per far dimenticare subito Di Maria e Milik. Ci sono aggiornamenti importanti per quanto riguarda il clamoroso ritorno dei due giocatori in Serie A.

Nostalgia dell’Italia per entrambi, con Alvaro Morata che alla Juventus ci ha già giocato (dal 2014 al 2016 e dal 2020 al 2022) e poi Nicolò Zaniolo che è sempre stato corteggiato dalla Juve e ora può arrivare l’occasione giusta.

Futuro Zaniolo (LaPresse) - calcionow.it
Futuro Zaniolo (LaPresse) – calcionow.it

Calciomercato: Zaniolo e Morata accettano la Juve

Dopo la rottura con la Roma e l’addio a gennaio è passato al Galatasaray con cui ha vinto il campionato. Ma adesso Zaniolo vuole tornare in Serie A e la Juventus fa sul serio. Con lui potrebbe tornare in Italia, appunto, anche lo stesso Morata. Due ottimi giocatori che hanno già avuto la benedizione dell’allenatore.

Gestione cookie