Calciomercato Milan, addio Maignan: è deciso, tifosi spiazzati

Dopo l’addio di Maldini e Massara in casa Milan potrebbe avvenire una vera e propria rivoluzione, anche perché alcuni dei fedelissimi dei due, oramai ex, dirigenti rossoneri potrebbero salutare nel prossimo calciomercato.

Questo è il caso di Mike Maignan, che salutando Maldini e Massara tramite una storia Instagram ha lasciato un easter-egg che ha letteralmente spiazzato tutti i tifosi del Milan, alimentando ovviamente, e di conseguenza, le voci inerenti al suo futuro in rossonero.

Calciomercato Milan Maignan
Annunciato il futuro di Maignan (LaPresse) – Calcionow

Da quel momento in poi tutto è iniziato ad essere fortemente in bilico, anche perché un giocatore come Maignan fa gola a tantissimi top club europei. Ad alimentare ancora di più le polemiche, poi, nelle ultime ore è arrivato l’annuncio che pare abbia definito una volta e per tutte il futuro del portiere francese.

Calciomercato Milan, futuro Maignan deciso: l’annuncio

In questi giorni la questione relativa la futuro di Mike Maignan nel prossimo calciomercato ha destabilizzato ancora di più l’ambiente Milan. Il portiere francese, infatti, tramite una storia Instagram saluto a Maldini e Massara, con un easter-egg ha quasi vuoto ‘minacciare’ la sua permanenza in rossonero.

Questo ha ovviamente allarmato ancora di più i tifosi del Milan, che dopo aver perso Maldini ed Ibrahimovic nell’arco di 24 ore, non riuscirebbero ovviamente a sopportare anche l’addio del francese. Questo scenario, però, è da valutare, anche perché Maignan è fortemente legato all’ex dt rossonero, e dunque non è completamente da escludere che possa decidere di andare via nel prossimo calciomercato chiedendo lui stesso la cessione. Ovviamente tutto questo ha alimentato ancora più notizie, polemiche ed indiscrezioni, ma nelle ultime ore è arrivato un annuncio importantissimo che ha dato una svolta alle vicende.

Ai microfoni di SOS FANTA, infatti, Fabrizio Romano ha spiegato che il Milan non ha alcuna intenzione di privarsi di Mike Maignan nel prossimo calciomercato estivo, anche perché il francese è colonna portante del progetto tecnico rossonero che ha negli obiettivi quello di continuare e tornare a vincere.

Calciomercato Milan, Maignan resta (per ora): la situazione

A detta di Fabrizio Romano non ci sono allarmi di mercato per Mike Maignan. Secondo il noto giornalista esperto di questo ambito, il Milan non ha alcuna intenzione di svendere il proprio portiere dopo il terremoto societario avvenuto negli scorsi giorni.

Anzi, stando alle ultime notizie, Furlani proprio avrebbe chiamato Maignan nelle scorse ore per rendergli noto che il progetto del Milan non cambia, le ambizioni rimangono tali e che squadra e club punta ancora tanto sul francese. Al momento, dunque, il portiere rimarrà in rossonero, salvo che il fronte non si capovolga completamente da qui a qualche mese.

Calciomercato Milan Maignan
Maignan resta al Milan, Furlani ci ha parato (LaPresse) – Calcionow

Il Milan blocca Maignan: il Chelsea rimane in scia

Il Milan blocca Maignan, non ha alcuna intenzione di venderlo nel prossimo calciomercato, ma il Chelsea di Pochettino rimane comunque in agguato. I Blues sono infatti alla ricerca di un nuovo portiere, ed il francese, a quanto pare, è il preferito di Todd Boehly che sarebbe addirittura pronto a mettere sul piatto anche 60 milioni di euro.

Chelsea Milan Maignan
Il Milan blocca Maignan, ma il Chelsea è in agguato (LaPresse) – Calcionow
Impostazioni privacy