Milan, con o senza Maldini è rivoluzione: pronto il colpo Scudetto

Pronto il colpo Scudetto, con o senza Maldini. Davanti, nel reparto offensivo, un colpo con beffa alle diverse top squadre d’Europa.

Perché il giocatore è ambito in diversi posti d’Europa, con le big del calcio della Champions League che potrebbero essere beffate proprio dall’operazione di mercato che porterebbe avanti la società rossonera, a prescindere da quelli che erano i piani di Maldini e Massara.

Calciomercato Milan, Toni Kroos e Samuel Chukwueze in foto – CalcioNow.it (La Presse)

Con o senza Maldini, il calciomercato del Milan comincerà presto. E i rossoneri porteranno avanti il gran colpo per il 2024, nell’attacco che sarà di Stefano Pioli o di chi sarà in panchina al Milan, nella prossima stagione.

Calciomercato Milan, colpo Scudetto: a prescindere da Maldini

A prescindere dalle volontà che furono di Maldini e anche di Massara, per il calciomercato che sarà del Milan, il colpo Scudetto può arrivare.

Ha voglia di tornare ad essere competitivo ai vertici il club di Milano e i rossoneri, con o senza il progetto dell’ormai ex dirigenza, andrebbe verso il grande colpo dalla Liga.

Uno dei giocatori più desiderati dell’intero panorama calcistico, che dirà addio alla Liga nella prossima estate, potrebbe sbarcare al Milan. In serata sono stati svelati i primi contatti del Milan per Samuel Chukwueze.

Mercato Milan, colpo Chukwueze: la notizia da Sky Sport

Sono i colleghi di Sky Sport, nel corso della trasmissione Calciomercato – L’originale, in onda in questa serata, a svelare le ultime notizie di calciomercato legate al Milan.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, ci sarebbero stati dei primi contatti per l’acquisto di Samuel Chukwueze, calciatore che i rossoneri seguono da tempo. Un acquisto che andrebbe a sistemare quella che è la situazione in attacco, col giocatore che può occupare i diversi ruoli del reparto offensivo di Pioli. Potrebbe trovare in lui l’esterno del tridente, al posto di Saelemakers o Junior Messias, col secondo in uscita quasi sicuramente nella prossima estate, dal Milan.

Calciomercato Milan Chukwueze – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Milan, le cifre della trattativa su Chukwueze

Il Milan ci proverà per Samuel Chukwueze, anche se il valore di mercato è altissimo, secondo le stesse valutazioni che ne fa il Villarreal. Con l’addio di Brahim Diaz e la voglia di rilanciare Charles De Ketelaere, il Milan potrebbe scegliere di impiegare, nella prossima stagione, proprio Chukwueze largo a destra e al lato opposto di Leao, con De Ketelaere alle spalle di Giroud. La valutazione economica sul talento del Villarreal resta alta: per Chukwueze ci vogliono minimo 50 milioni di euro.

Calciomercato Milan Samuel Chukwueze – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy