Beffa a Milan e Juventus: dalla Spagna svelano il colpo in Serie A

Colpo in Serie A, con beffa a Milan e Juventus, che stanno seguendo con attenzione quella che è la situazione all’Atletico Madrid. 

I due top club in Serie A stanno valutando quella che è la posizione di uno dei migliori attaccanti in circolazione, per quello che è il futuro per il reparto offensivo.

Morata Joao Felix – CalcioNow.it (La Presse)

Una situazione, quella che verrà fuori in questa estate, che sta obbligando Juventus e Milan a rivoluzionare il proprio attacco. Occhio però perché, dalla Spagna, rivelano quella che potrebbe essere la beffa di un altro club italiano, che potrebbe piazzare il colpo di calciomercato dall’Atletico Madrid.

Calciomercato, occasione dall’Atletico Madrid: possibile beffa a Milan e Juventus

Possibile beffa a Milan e Juventus che, per un lungo periodo, hanno osservato quella che è la situazione del centravanti di proprietà dei Colchoneros.

Dall’Atletico Madrid è comunque in uscita e su di lui restano le ombre legate alla Serie A, per quello che potrebbe essere un ritorno. Massima attenzione però anche sulla posizione di Joao Felix perché, anche il portoghese, apparirebbe in uscita dall’Atletico.

Dalla Liga alla Serie A, le cose per Alvaro Morata potrebbero spingere lo spagnolo ad un ritorno in Italia. Non con la Juventus o il Milan, che hanno urgente bisogno di un nuovo attaccante, ma su Morata spunterebbe anche il nome del Napoli. I partenopei, qualora dovessero salutare Simeone – oggi la notizia sul possibile mancato riscatto -, avranno bisogno di una nuova “riserva” di Osimhen.

Mercato Napoli, colpo Morata: le ultime dalla Spagna

Sono i media spagnoli ad accendere i rumors sul ritorno in Serie A di Alvaro Morata, questa volta per il club campione d’Italia. Morata potrebbe essere il rinforzo in attacco al Napoli, qualora Simeone dovesse salutare per finire alla Lazio.

Il centravanti spagnolo, già in passato, piaceva a De Laurentiis che potrebbe puntare su di lui. Soprattutto se in panchina dovesse finirci uno tra Rafa Benitez o Luis Enrique che, di spagnoli, se ne intendono. Secondo quanto riportato da Fichajes.com, l’Atletico Madrid spingerebbe per la cessione sia di Morata, che di Joao Felix. Per il portoghese però, considerando il prezzo enorme legato al suo cartellino, un arrivo in Italia sembra doversi escludere.

Calciomercato Napoli Morata Joao Felix – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime su Morata: torna in Serie A solo se da titolare

Tornerebbe in Serie A solo per un ruolo da titolare. Gradirebbe più un approdo tra Milan o Juventus dove si potrebbe giocare un posto da titolare, Alvaro Morata. La presenza ingombrante di Victor Osimhen, che potrebbe restare al Napoli, non sarebbe gradita dallo stesso attaccante ex Juve.

Calciomercato Napoli Morata Joao Felix – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy