Roma: svolta Dybala, è in arrivo l’annuncio

La Roma ha perso la Finale di Europa League ma vuole provare a portare avanti il progetto con Mourinho in panchina e i grandi campioni come Dybala in rosa.

Presto però potrebbe arrivare una svolta importante riguardo il futuro del giocatore giallorosso argentino, che aveva come desiderio quello di giocare la Champions League.

calciomercato Roma Dybala contratto cessione
calciomercato Roma Dybala contratto cessione (La Presse) – calcionow

Da capire fino a che punto si fermerà con questa Roma il calciatore che è considerato uno dei pupilli e migliori giocatori in assoluto dal suo allenatore José Mourinho che è stato confermato, anzi raddoppia.

Calciomercato Roma: il futuro di Dybala in bilico

E’ stato il miglior giocatore della Roma quest’anno Dybala che dopo l’addio alla Juve ha dimostrato di essere ancora un top player. Con i suoi gol e giocate è riuscito a trascinare la Roma fino in Finale d’Europa League andando anche a segno nonostante fosse a mezza condizione e giocato infatti solo parte della Finale.

Ma la qualità di Dybala non si discute e per questo motivo ora sarà difficile confermarlo. Il calciatore argentino ha attirato l’interesse di grandi club per quanto mostrato con la Roma nonostante molte partite sia stato indisponibile per infortuni continui.

In Serie A non è riuscito a dare al club oltre che la zona Europa League, per questo motivo ora dover fare delle valutazioni potrebbe essere direttamente il calciatore. Dybala si trova in una situazione particolare ad oggi con la Roma.

Roma: contratto Dybala, l’annuncio

A parlare di quello che è il contratto di Paulo Dybala con la Roma è stato proprio il giocatore argentino nei giorni scorsi. Infatti, l’ex numero 10 della Juve ha raccontato ai microfoni di Dazn quella che è l’attuale situazione contrattuale mandando un messaggio chiaro anche ai tifosi.

Queste parte delle dichiarazioni di Dybala sul suo futuro con la Roma che può cambiare da un momento all’altro anche in base alle offerte:

«Adesso è il momento di festeggiare, c’è tempo per sapere cosa succederà nel futuro. Io ho due anni di contratto qua».

Amuleto Dybala
Paulo Dybala è stato al centro di tante voci di mercato (LaPresse) – Calcionow.it

Calciomercato: futuro Dybala, le offerte e la clausola

Al momento Dybala resta alla Roma, ma sarà una lunga estate e tutto dipenderà proprio dalla volontà del giocatore. Perché, nonostante gli infortuni, ha fatto una buona stagione e attirato l’interesse delle grandi società. Ora occhi all’occasione che si può creare per l’argentino, perché con la Roma ha una clausola rescissoria per liberarsi inferiore a 20 milioni di euro.

Questo potrebbe complicare la situazione alla Roma che andrebbe a perdere Dybala e per una cifra bassa per poter investirla nuovamente per un top player in Europa del livello dell’argentino. Decisive le prossime settimane per capire come andrà a finire.

Impostazioni privacy