PSG: Verratti mandato in Serie A, è già arrivato il sostituto

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Marco Verratti pronto a tornare in Serie A perché l’avventura con il Paris Saint Germain sembra ormai conclusa per lui.

Il centrocampista italiano dopo tantissimi anni sembra arrivato al momento decisivo per dire addio al potente club francese nonostante i grandi rapporti.

Calciomercato Verratti – CalcioNow.it (La Presse)

Ora ci sono delle novità che riguardano il futuro del giocatore italiano, visto che il club francese sembra aver già preso una decisione forte al riguardo per come andrà a finire questa situazione.

Calciomercato PSG: rivoluzione e via Verratti

Cambia tutto il Paris Saint Germain in vista del prossimo anno e del futuro. Incredibile rivoluzione che è in atto per la società del presidente sceicco Al Khelaifi che sta pensando di cambiare tutto in vista del futuro. Ci sono delle novità importanti ora che riguardano la mossa che farà il PSG per Marco Verratti. Anche il centrocampista italiano, nonostante sia considerato un leader e una bandiera da club e tifosi, è pronto a dire addio. Il suo potente e ricco contratto firmato qualche mese fa con un rinnovo fino al 2026 potrebbe concludersi in anticipo.

Perché a Parigi sembrano avere le idee piuttosto chiare sul futuro del club e Marco Verratti non rientrerebbe nei piani come tanti altri campioni. La società ha già fatto delle scelte e una mossa ben precisa che potrebbe quindi portare il giocatore a dire addio alla città francese per fare ritorno in Italia. Con la maglia del Paris Saint Germain ha collezionato dal 2012 ben 416 presenze con 11 gol e 61 assist. Ma sono le prestazioni ad aver fatto la differenza in questi anni.

Perché Verratti è sempre stato considerato uno dei migliori al mondo nel suo ruolo e con il PSG è arrivato giovanissimo fino a diventare uomo, maturando sotto ogni punto di vista e anche da calciatore, dove avrebbe potuto raccogliere sicuramente molto di più.

PSG: Ugarte al posto di Verratti

Ora però sembra finita tra il PSG e Verratti con il club francese che sta acquistando per 60 milioni di euro Manuel Ugarte dello Sporting Lisbona, giovane centrocampista uruguaiano classe 2001.

Nei prossimi giorni si dovrebbe chiudere definitivamente questa trattativa, poi ci sarà modo per Verratti di pensare di lasciare il PSG e fare magari ritorno in Italia, dove in Serie A ancora non ha mai giocato. A 18 anni passò direttamente dalla Serie B col Pescara al PSG.

Calciomercato Verratti Serie A
Juventus, Inter e Milan sulle tracce di Verratti (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato Serie A: le squadre interessate a Verratti

Il calciomercato può portare Verratti in Serie A con JuventusInter e Milan in vantaggio, ma occhio anche alle piste stranire come quelle che lo porterebbero al Barcellona o al Real Madrid in Spagna. Continua ad essere tra i più stimati in circolazione nonostante i quasi 31 anni.

Impostazioni privacy