Sampdoria: iscrizione a rischio, spunta un ostacolo

Torna ad esserci ansia attorno alla questione della Sampdoria tra la cessione e il fallimento. Perché ancora non è sicura l’iscrizione in Serie B dopo il passaggio di proprietà.

Spuntano ora dei nuovi problemi che possono creare panico e generare ansia per i tifosi blucerchiati che solo qualche giorno fa stavano esultando per quanto era accaduto con la cessione e il passaggio di propreità.

Cessione Sampdoria Fallimento incontro
Cessione Sampdoria Iscrizione Serie B Radrizzani  (LaPresse) – Calcionow.it

Non sono ancora state completate tutte le carte e definiti tutti i passaggi, per questo motivo ora spuntano pensieri contrastanti e anche sensazioni particolari per quello che sarà il futuro della Sampdoria.

Cessione Sampdoria: nuovi problemi

Una situazione particolare quella che sta vivendo la tifoseria della Sampdoria che ora spera di risolvere il prima possibile tutto questo. Perché nei giorni scorsi c’era stata l’esultanza da parte dei tifosi con il presidente Lanna per l’accordo raggiunto per il passaggio di proprietà da Ferrero a Radrizzani e Manfredi che però ora stanno avendo dei problemi per completare il tutto. Decisive le prossime ore per capire come andrà a finire questa situazione che rischia di far trovare nei guai seri la Samp.

Momento particolare per la Sampdoria che è retrocessa quest’anno sul campo per una stagione da incubo e da dimenticare. Chiaramente, molto è dipeso anche da quanto è accaduto per mesi fuori dal campo che ha distratto la testa di giocatori, staff ecc che non sono nemmeno stati fortunati in tantissime occasioni. Ora però si guarda avanti e a quello che può fare per il futuro la nuova proprietà per la Sampdoria dopo aver chiuso quasi la cessione.

Ma ora ci sono delle novità importanti che riguardano questa situazione della Sampdoria che sera di uscirne fuori il prima possibile e garantirsi l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B. Da quel momento in poi la nuova proprietà potrà poi guadare avanti con degli obiettivi chiari e più ad ampio raggio.

Sampdoria: ultimi dettagli per l’iscrizione alla Serie B

La Sampdoria proprio in questi momenti sta facendo di tutto per risolvere i problemi che dovrebbero poi garantire l’iscrizione alla prossima Serie B. Bisogna mettersi alle spalle e superare gli attuali problemi finanziari, ma per riuscirci servirà l’intervento delle Banche.

Al momento i futuri proprietari Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi dovranno raggiungere un accordo con i creditori e ottenere l’omologa dal Tribunale. Infatti, come rivelato da Primocanale, ci sarebbero diversi ostacoli.

Fallimento Sampdoria cessione Ferrero Radrizzani
Fallimento Sampdoria cessione Ferrero Radrizzani (La Presse) – calcionow

Serie B: Sampdoria a rischio

Al momento i tifosi devono solo avere fiducia, perché senza un accordo e le firme dei creditori, allora per la Sampdoria sarà a serio rischio l’iscrizione alla Serie B prossima. In caso contrario, invece, testa al mercato e a come andrà la costruzione della società.

Impostazioni privacy