Esonero+e+nuovo+allenatore%3A+scelta+a+sorpresa+firma+un+biennale
calcionowit
/2023/06/08/esonero-tesser-modena-nuovo-allenatore-bianco/amp/
News

Esonero e nuovo allenatore: scelta a sorpresa firma un biennale

L’esonero del tecnico è già deciso. Al termine della stagione si è fatto il bilancio complessivo della sua avventura in panchina e ci si aspettava un passo in avanti in campionato per tentare in tutti i modi di raggiungere obiettivi importanti.

La situazione non è andata come previsto e il rapporto tra società e allenatore è terminato con l’esonero. Già qualche giorno fa c’erano state le prime avvisaglie, con la società che aveva iniziato a cercare il sostituto. L’esonero è stato ufficializzato nelle scorse ore, per dare modo alla società di cercare e trovare un sostituto perfetto.

Bianco allenatore Modena (LaPresse) – calcionow.it

Esonero già deciso: trovato il nuovo allenatore

La stagione è finita nel peggiore dei modi per la società che si aspettava un balzo in avanti verso gli obiettivi prefissati. Al termine del campionato, dunque, la dirigenza ha deciso di non continuare il rapporto lavorativo con l’allenatore e si è messa alla ricerca di un nome nuovo. È il presidente in prima persona che si è messo in contatto con il nuovo allenatore per ragigngere l’accordo.

Il tecnico non è riuscito a dare continuità al buon lavoro svolto negli anni, noostante gli ottimi risultati raggiunti durante la sua carriera e ora si è deciso per la separazione.

Il Modena, in Serie B, ha detto addio ad Attilio Tesser. Il club emiliano ha terminato la stagione al decimo posto, fallendo l’obiettivo di qualificarsi ai playoff.

Modena: seprazione da Tesser, scelta a sorpresa sul futuro

Il Modena non sarà più guidato da Attilio Tesser. Il tecnico ha detto addio pochi giorni fa e sta cercando già una nuova avventura da cui ricominciare. Con i gialloblù non è riuscito a raggiungere gli obiettivi prefissati e la società ha deciso per l’addio per iniziare un nuovo progetto.

Secondo quanto riferisce gianlucadimarzio.com, il Modena ha scelto Paolo Bianco in panchina. L’ex calciatore di Sassuolo, Atalanta e Cagliari, tra le altre, è stato collaboratore tecnico della Juventus fino al 2022 ma ora ha deciso di mettersi in proprio per provare la prima avventura da allenatore.

Con il Modena si è trovato in poco tempo l’accordo e iniziare l’avventura in Serie B in un club tanto importante storicamente, potrebbe essere la scelta giusta per la sua carriera.

Bianco Modena (LaPresse) – calcionow.it

Modena: accordo biennale con Bianco

Dopo l’addio di Attilio Tesser, il Modena ha trovato il nuovo allenatore: si tratta di Paolo Bianco, ex difensore che ha militato in diverse squadre di Serie A, che ha firmato un contratto biennale.

Bianco guiderà il Modena nella prossima stagione di Serie B, con l’obiettivo di tornare in Serie A. Il club emiliano ha concluso la stagione 2022/23 al decimo posto in classifica, con 49 punti collezionati che non hanno permesso di giocarsi i playoff.

Paolo Bianco (LaPresse) – calcionow.it
Salvatore Amoroso

Recent Posts

Napoli, De Laurentiis svela il retroscena: “Kvaratskhelia mi ha ricattato”

Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…

4 ore ago

Sorteggio Champions, Europa e Conference League: le fasce delle italiane e le date clou

Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerà il…

1 giorno ago

Svolta Zaniolo, si vestirà di bianconero: affare perfetto anche per il Fanta

Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…

2 giorni ago

Napoli, Lukaku ko: stop di tre mesi, cinque nomi per la sostituzione

Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterà fuori fino a gennaio e…

3 giorni ago

Juventus, idea Comuzzo: prima però deve maturare una situazione parallela

Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. L’operazione non è…

4 giorni ago

Inter, mercato bloccato: cinque cessioni per tre colpi in entrata

Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…

5 giorni ago