Esonero e nuovo allenatore: scelta a sorpresa firma un biennale

L’esonero del tecnico è già deciso. Al termine della stagione si è fatto il bilancio complessivo della sua avventura in panchina e ci si aspettava un passo in avanti in campionato per tentare in tutti i modi di raggiungere obiettivi importanti.

La situazione non è andata come previsto e il rapporto tra società e allenatore è terminato con l’esonero. Già qualche giorno fa c’erano state le prime avvisaglie, con la società che aveva iniziato a cercare il sostituto. L’esonero è stato ufficializzato nelle scorse ore, per dare modo alla società di cercare e trovare un sostituto perfetto.

Bianco allenatore Modena (LaPresse) - calcionow.it
Bianco allenatore Modena (LaPresse) – calcionow.it

Esonero già deciso: trovato il nuovo allenatore

La stagione è finita nel peggiore dei modi per la società che si aspettava un balzo in avanti verso gli obiettivi prefissati. Al termine del campionato, dunque, la dirigenza ha deciso di non continuare il rapporto lavorativo con l’allenatore e si è messa alla ricerca di un nome nuovo. È il presidente in prima persona che si è messo in contatto con il nuovo allenatore per ragigngere l’accordo.

Il tecnico non è riuscito a dare continuità al buon lavoro svolto negli anni, noostante gli ottimi risultati raggiunti durante la sua carriera e ora si è deciso per la separazione.

Il Modena, in Serie B, ha detto addio ad Attilio Tesser. Il club emiliano ha terminato la stagione al decimo posto, fallendo l’obiettivo di qualificarsi ai playoff.

Modena: seprazione da Tesser, scelta a sorpresa sul futuro

Il Modena non sarà più guidato da Attilio Tesser. Il tecnico ha detto addio pochi giorni fa e sta cercando già una nuova avventura da cui ricominciare. Con i gialloblù non è riuscito a raggiungere gli obiettivi prefissati e la società ha deciso per l’addio per iniziare un nuovo progetto.

Secondo quanto riferisce gianlucadimarzio.com, il Modena ha scelto Paolo Bianco in panchina. L’ex calciatore di Sassuolo, Atalanta e Cagliari, tra le altre, è stato collaboratore tecnico della Juventus fino al 2022 ma ora ha deciso di mettersi in proprio per provare la prima avventura da allenatore.

Con il Modena si è trovato in poco tempo l’accordo e iniziare l’avventura in Serie B in un club tanto importante storicamente, potrebbe essere la scelta giusta per la sua carriera.

Bianco Modena (LaPresse) - calcionow.it
Bianco Modena (LaPresse) – calcionow.it

Modena: accordo biennale con Bianco

Dopo l’addio di Attilio Tesser, il Modena ha trovato il nuovo allenatore: si tratta di Paolo Bianco, ex difensore che ha militato in diverse squadre di Serie A, che ha firmato un contratto biennale.

Bianco guiderà il Modena nella prossima stagione di Serie B, con l’obiettivo di tornare in Serie A. Il club emiliano ha concluso la stagione 2022/23 al decimo posto in classifica, con 49 punti collezionati che non hanno permesso di giocarsi i playoff.

Paolo Bianco (LaPresse) - calcionow.it
Paolo Bianco (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy