Inter, il giocatore è in dubbio per la finale: si teme il peggio

Si teme il peggio nella serata che rappresenta l’anti-vigilia della sfida di Champions League, tra Inter e Manchester City.

Al centro delle questioni c’è uno dei titolarissimi, con Guardiola e Inzaghi che devono preparare quella che è la sfida ad Istanbul, dove le squadre sono arrivate per prepararsi al meglio in vista della finale di Champions League.

Simone Inzaghi Manchester City-Inter – CalcioNow.it (La Presse)

Una sfida che potrebbe vedere escluso dai titolari uno degli oggetti pregiati per la stessa partita, che rischia di guardare dalla panchina, se non dalla tribuna e out dai convocati, a causa di quelle che sono le sue condizioni. È proprio da Istanbul che infatti arrivano nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni, dopo l’infortunio.

Infortunio e tegola: aggiornamenti da Istanbul prima di Manchester City-Inter

Ci sono aggiornamenti nelle 48 ore di vigilia di Manchester City e Inter, in merito a quelle che sono le condizioni del giocatore dopo l’infortunio.

Ci sarà la finale di Champions League in Turchia, nella serata di sabato e uno dei titolarissimi rischia di restare fuori, destando non poche preoccupazioni e grattacapi al tecnico che dovrà reinventarsi un reparto in mezzo al campo.

Perché dopo l’infortunio riscontrato nella finale di Coppa Nazionale, Kyle Walker rischia di restare fuori nella finale di Champions League. Nella finale contro l’Inter, il terzino inglese, potrebbe non farcela per essere impiegato come titolare da Guardiola.

Manchester City-Inter, Walker out? Le ultime da Istanbul

Ci sono novità da Istanbul, ora che è arrivato anche il Manchester City per sostenere l’allenamento di rifinitura prima della finale di Champions League, contro l’Inter.

Tutti gli occhi sono sull’infortunato Kyle Walker, che rischia di restare out dai giochi in finale di Champions. A differenza di Simone Inzaghi, che ha tutto l’organico a disposizione, Guardiola potrebbe dover far a meno del suo terzino e teme il peggio per la sua difesa.

Pep Guardiola, Manchester City-Inter – CalcioNow.it (La Presse)

Manchester City-Inter, Walker out? Le mosse in vista della finale

Le mosse di Guardiola, in vista della finale, sono da chiarire senza Walker. Perché l’esterno inglese è un punto fermo dell’undici titolare del Manchester City e della difesa degli inglesi, tant’è che ora Guardiola teme il peggio, dovendo reinventare un reparto intero. La possibilità è quella di vedere una difesa cambiata, con Stones nel ruolo di terzino a destra, mentre Ruben Dias e Akanji verrebbero impiegati da centrali. A sinistra, Nathan Akè, cambiando così il ruolo a due centrali naturali di difesa. Una notizia che potrebbe far “sorridere” Inzaghi che cercherà di approfittare di alcuni dei punti deboli di una squadra che, fino a questo momento, si è dimostrata quasi perfetta nel cammino che rischia di portare al triplete.

Simone Inzaghi, Manchester City-Inter – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy