Pirlo incanta alla Kings League: il palo ancora trema – VIDEO

Pirlo non smette di incantare: tiro meraviglioso dell’ex giocatore della Juventus nel corso della gara di Kings League.

Il suo estro non ha età. Andrea Pirlo ha appeso gli scarpini al chiodo nel 2018. Tuttavia, ha concesso ai suoi fan un’ultima grande prestazione. L’ex Juve è infatti tornato in campo per una gara di Kings League.

Andrea Pirlo protagonista della Kings League
Andrea Pirlo continua ad incantare (Ansa) -calcionow.it

Kings League è un torneo creato dall’ex giocatore del Barcellona Gerard Piqué nel quale vecchie glorie del calcio scendono in campo accanto a perfetti sconosciuti, ai quali basta una candidatura per realizzare un sogno. Le regole presentano alcune differenze col calcio: difatti, esse sono scelte dal pubblico e provengono da diversi sport. Nonostante ciò, Andrea Pirlo è riuscito ugualmente ad incantare tutti…

Andrea Pirlo, l’ex Juventus scheggia il palo

Andrea Pirlo ha dato nuovamente dimostrazione del proprio estro. Quarantaquattro anni e non sentirli. L’ex giocatore ha scritto un pezzo importante della storia della Juventus, del Milan e della Nazionale Azzurra. Tuttavia, non è stanco di incantare. L’occasione giusta per dare prova del suo talento è arrivata nel corso di una gara di Kings League, andata in scena alla Cupra Arena, a Barcellona.

Andrea Pirlo continua ad incantare
Andrea Pirlo protagonista della Kings League (Ansa) -calcionow.it

Il giocatore ce l’ha messa tutta per conquistare la vittoria ma il suo team, i Jijantes FC, si è dovuto arrendere alla squadra rivale, ossia il Pio FC. Ciononostante, la prestazione di Pirlo ha ricordato ai suoi fan il suo estro. In particolare, ha attirato l’attenzione il suo tentativo di concludere in rete su calcio di punizione: tuttavia, il palo ha impedito all’ex giocatore di festeggiare il suo ritorno in campo con un gol meraviglioso.

Ciononostante, la Kings League ha dato all’ormai ex calciatore la possibilità di tornare a calcare il campo da gioco mettendosi alla prova con qualcosa di diverso da quanto fatto in precedenza grazie alla diversità delle regole. Inoltre, Pirlo ha avuto anche la possibilità di incontrare Santi Millàn, un volto noto della televisione, il cui aspetto ricorda quello dell’ex Juventus.

La somiglianza tra i due è stata evidenziata anche da uno spettatore e il conduttore ha scherzato salutando in italiano poco prima dell’arrivo di Pirlo allo stadio. L’ex regista ha trascorso una giornata insolita in attesa di scoprire se troverà una nuova squadra da allenare per la prossima stagione.

Impostazioni privacy