Triplo scambio per Milinkovic Savic: rimane in Serie A, l’offerta

La prossima stagione è alle porte ed il futuro di Milinkovic Savic al momento è una forte incognita, anche se le ultime notizie starebbero lasciando intendere tutt’altro. L’unica cosa sicura è che il serbo lascerà la Lazio nel prossimo calciomercato, con destinazione ancora da ufficializzare, nonostante nelle ultime settimane molti club abbiano bussato alla porta di Lotito per il centrocampista biancoceleste.

Fra questi uno in particolare avrebbe registrato importanti passi in avanti nelle trattative per Milinkovic Savic. Si tratterebbe di un club di Serie A, una big, che avrebbe presentato sul tavolo alla Lazio due -intriganti- offerte per il centrocampista serbo, dove in una di queste due sono coinvolti addirittura più giocatori inseriti come pedina di scambio.

Calciomercato Milinkovic Savic
Milinkovic Savic rimane in Serie A (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato, futuro Milinkovic Savic: rimane in Serie A

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Milinkovic Savic nel prossimo calciomercato. Il centrocampista serbo lascerà -quasi sicuramente- la Lazio in estate per intraprendere una nuova ed entusiasmante avventura in carriera, che a quanto pare non lo vedrà lontano dalla Serie A.

Stando alle ultime notizie, infatti, Milinkovic Savic potrebbe continuare a giocare nel campionato italiano nonostante negli scorsi mesi si pronosticava tutt’altro. Gli interessi dei club di Premier League e di Bundesliga non sembrano essersi, per l’appunto, concretizzati, e questo ha fatto sì che una big di Serie A, piano piano, sia riuscita a prendere in mano le redini di quest’operazione superando nella griglia di partenza tutte le altre concorrenti. Non solo, deciso di questo investimento, il club avrebbe anche presentato alla Lazio un’offerta ufficiosa per Milinkovic Savic. 

Stando dunque a quanto riportato da Il Messaggero, la Juventus è pronta a provare a chiudere l’operazione per il trasferimento in bianconero nel prossimo calciomercato del centrocampista serbo. Oltre a questo, il noto quotidiano romano ha anche svelato i dettagli delle due offerte pensate dalla Vecchia Signora per la Lazio, una delle quali prevederebbe un maxi scambio di cartellini.

Calciomercato: Milinkovic alla Juve con un maxi scambio

La Juventus è al lavoro per cercare di portare in bianconero Milinkovic Savic nel prossimo calciomercato, e per convincere la Lazio la Vecchia Signora avrebbe in mente di imbastire un maxi scambio.

Stando a Il Messaggero, infatti, la Juventus è pronta a privarsi di Luca Pellegrini, Arthur e Kulusevski pur di riuscire a mettere a disposizione di Max Allegri il centrocampista serbo. I tre giocatori in questione non rientrano nei piani del toscano ma piacciono tanto a Maurizio Sarri, che però preferirebbe l’inserimento di un giocatore come Rovella nelle trattative al posto di Arthur.

Calciomercato Juventus Milinkovic
La Juve studia un triplo scambio con la Lazio per Milinkovic (LaPresse) – Calcionow

Juventus, scambio soluzione principale: c’è anche l’offerta cash per Milinkovic

L’idea della Juventus è quella di approfondire la questione scambio con la Lazio per evitare di spendere -tanti- soldi nel prossimo calciomercato per l’operazione Milinkovic Savic. Ovviamente questo scenario non è certo di realizzazione, ed è per questo che la Vecchia Signora avrebbe valutato anche un’alternativa valida.

Stando alle ultime notizie, infatti, per Milinkovic Savic la Juventus potrebbe arrivare ad offrire alla Lazio fino a 25 milioni di euro, cifre che a quanto pare sarebbero già state recapitate ufficiosamente dalle parti di Formello.

Calciomercato Juventus Milinkovic
L’offerta ufficiosa della Juventus per Milinkovic Savic (LaPresse) – Calcionow

 

Impostazioni privacy