Serie A: Gattuso torna in Italia, c’è l’annuncio

Il calciomercato in Serie A è pronto a ribaltare tutto anche per gli allenatori con Gennaro Gattuso pronto a tornare ad allenare in Italia dopo diverso tempo all’estero.

C’è intenzione da parte della società di chiudere il prima possibile, prima però bisognerà aspettare dei passaggi burocratici decisivi per il club.

gattuso alla sampdoria
Gennaro Gattuso candidato per la panchina della Sampdoria (La Presse) – calcionow

Arrivano le nuove notizie che riguardano il futuro del tecnico italiano che è pronto ad approdare nuovamente in Italia in vista della nuova stagione.

Calciomercato: Gattuso in Serie A

Arrivano novità importanti di mercato che riguardano il futuro di Gennaro Gattuso che è pronto a rimettere piede su una panchina di calcio italiano. Un storico club è pronto ad annunciare nelle prossime ore la scelta per quanto riguarda la panchina, perché la sensazione è quella che la società voglia fare qualcosa in grande per la felicità dei tifosi. Arrivano novità importanti che riguardano il futuro dell’allenatore, che dopo essersi messo in discussione all’estero ora farà una scelta per il futuro importante.

Ci sono tante società pronte a cambiare in panchina in queste prossime settimane. E’ tutto pronto per il valzer delle panchine in Italia e anche all’estero, perché ci sono tantissime società che hanno intenzione di rivoluzionare tutto per le prossime stagioni. Ora arriva una svolta importante da parte di una squadra che ha pronto il cambiamento. Tra queste c’è una società che vorrebbe affidare a Gennaro Gattuso la panchina e il futuro.

Il tecnico italiano ha già fatto tante esperienze nella sua giovane carriera, perché dopo tante esperienza all’estero e minori con Pisa e Palermo c’è stato il Milan, la chiamata del Napoli e poi l’ultima in panchina con il Valencia dove non è finita bene vista l’esonero dopo dei risultati deludenti e un primo avvio importante. Ora però c’è una svolta per il futuro per Gattuso.

Calciomercato: Gattuso Sampdoria, la chiamata

Secondo le ultime notizie rivelate da Alfredo Pedullà di Sportitalia c’è una chiamata importante, quella che porterebbe Gattuso alla Sampdoria. Il club appena salvato dal fallimento ripartirà il prossimo anno in Serie B e pensa in grande.

Dopo le voci di un consulente mercato come Paratici ora la Sampdoria pensa di ingaggiare Gattuso come nuovo allenatore. Le prossime settimane saranno quelle decisive perché il club sta risolvendo delle questioni burocratiche per poi chiudere.

gattuso sampdoria
Gattuso e Paratici insieme nella big (La Presse) – calcionow

Sampdoria: Gattuso pronto ad accettare

Gattuso sarebbe intenzionato ad accettare l’offerta della Sampdoria. L’allenatore anche se in Serie B vuole un progetto ambizioso che pensi in grande e quello della nuova Samp con la nuova proprietà sembra essere quello giusto per ritornare in Italia dopo essere spesso stato contestato. Si aspetta l’ok per definire il tutto.

Impostazioni privacy