Colpo di scena, risoluzione del contratto: addio immediato e futuro in Serie A

La Juventus subirà stravolgimenti e, al centro delle questioni, c’è la risoluzione di contratto per il bianconero.

A sorpresa, secondo Sky Sport, sarebbe emerso il possibile addio immediato con futuro magari ancora in Serie A, per il bianconero.

Calciomercato Juventus – CalcioNow.it (La Presse)

Una notizia inaspettata perché proprio nel corso delle ultime settimane si era parlato di quello che è il contratto che lo legava ancora ai bianconeri. Un colpo di scena annunciato, col futuro lontano dalla Juventus.

Juventus, addio immediato: i bianconeri risolveranno il contratto

Al contrario di quanto sembrava succedere in casa Juventus, alla fine l’addio sarà nell’immediato e senza rispettare i termini di contratto.

Con una buonuscita, andando verso la risoluzione contrattuale con le parti in accordo per separarsi, attraverso un colloquio che si terrà entro la fine del 30 giugno 2023.

Non scatterà dunque, come era pronosticabile nelle ultime giornate, il rinnovo automatico di Alex Sandro: sarà addio, con risoluzione contrattuale per l’esterno ex Porto che finirebbe così da svincolato, come occasione di calciomercato ancora in Serie A.

Mercato Juventus, Alex Sandro ai saluti: cambia tutto sul suo futuro

Come riferito in serata da Sky Sport, nel corso della trasmissione Calciomercato – L’Originale, la Juventus si separerà dunque da Alex Sandro. Non si andrà verso il rinnovo automatico con un anno in più nel contratto del brasiliano e che avrebbe portato alla permanenza fino al 30 giugno 2024, ma i bianconeri procederanno sulla separazione immediata.

La Juventus saluterà Alex Sandro e lo farà con una buonuscita, opzione gradita dall’ex Porto, che si cercherà poi una nuova sistemazione per il suo futuro. E in Italia c’è anche la Lazio del suo ex allenatore, Maurizio Sarri, che potrebbe chiedere lo sforzo economico a Claudio Lotito per il gran colpo da Champions League a costo zero.

Calciomercato Juventus, risoluzione del contratto – CalcioNow.it (La Presse)

La Lazio è una delle opzioni, da svincolato, per Alex Sandro. I biancocelesti faranno mercato in estate e, da tempo, vanno a caccia di un nuovo terzino mancino da dare a Maurizio Sarri. Il tecnico lo ritroverebbe dopo l’anno trascorso in Piemonte, in una delle ultime stagioni ad alti livelli del brasiliano che ha poi vissuto più bassi che alti nella sua esperienza in bianconero.

Sul giocatore della Juventus è forte anche l’interesse del Galatasaray, altra squadra che nella prossima stagione sarà impegnata in Champions League dopo la Super Liga turca vinta dai giallorossi. La voglia di Alex Sandro è quella di tornare a sentirsi importante e magari, in palcoscenici importanti come quello della Champions League, potrà farlo.

Calciomercato Juventus Alex Sandro – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy