Juventus: lista nera di Allegri, caccia 6 giocatori

Sarà grande rivoluzione in casa Juventus in vista dei prossimi mesi estivi di calciomercato. Perché ora la squadra di Allegri è pronta a cambiare completamente vestito.

Ci saranno dei cambiamenti importanti in vista delle prossime settimane e adesso la situazione sembra essere sempre più chiara al momento.

allegri juventus dimissioni
allegri juventus (LaPresse) – calcionow.it

Il club bianconero è pronto a stravolgere tutto e i tifosi sono stati già avvisati di addii e nuovi arrivi che ci saranno. La società si è fatta sentire e ha in mentre un piano di mercato ben definito per la Juve.

Calciomercato Juve: pronte le cessioni

La Juventus non è abituata ad annate di questo tipo, per questo motivo si è parlato tanto di quello che poteva essere l’esonero di Allegri dopo due stagioni fallimentari e senza nessun titolo. Alla fine però è arrivata la conferma dell’allenatore dopo l’incontro con la società e per questo motivo ora si guarda al futuro con speranza. Obiettivo ricostruzione da parte della Juve per tornare grandi nel calcio italiano come sempre è stato e non solo. Perché negli anni precedenti la Juve è riuscita a fare grandi cose anche in Champions League, ma oggi quei momenti sono dimenticati.

Per questo motivo bisognerà costruire una rosa importante che possa portare nuovamente il club a lottare in ogni competizione fino alla fine. Perché alla Juve c’è solo un obiettivo chiaro da anni ed è quello di vincere. Il terzo anno fallimentare non sarà ammesso e per questo la società già lavora per mandare via chi in questi due anni ha deluso e non solo. Pronte grandi cessioni da parte della Juventus per provare a rivoluzionare la rosa e portare poi dentro nuovi calciatori con grandi ambizioni.

La situazione economica non è delle migliori e anche per questo la Juve farà diverse cessioni per poter sistemare i conti e poi muoversi di conseguenza su quello che sarà il mercato in entrata. Già tutta la rosa è stata valutata e molti sono stati avvisati anche che dovranno avere le valigie pronte in vista delle prossime settimane.

Cessioni Juventus: 6 giocatori nella lista nera di Allegri

Sono molti i giocatori bocciati dalla Juventus dopo un colloquio con Allegri. Ben 6 di questi calciatori non saranno rivalutati e andranno via senza avere nuova occasioni. La Juventus farà cessioni per rientrare dalla questione finanziaria complicata e per poter riuscire poi ad acquistare giocatori che piacciono all’allenatore.

Tra i calciatori in uscita dalla Juve ci sono sicuramente quelli che in questa stagione non facevano parte del progetto. Perché nella lista nera di Allegri ci sono Dejan KulusevskiArthur, Denis Zakaria, Weston McKennie, Nicolò Rovella e Luca Pellegrini. Tutti giocatori che erano in prestito e non sono stati riscattati. Per loro cessioni già pronte che porteranno un bel gruzzoletto economico.

Juventus fuori dall'Europa
esonero Allegri Juve: cambia tutto, la decisione è di Elkann – Calcionow.it – Foto Lapresse

Juventus: Allegri valuta anche i big

Oltre a questi profili Allegri e la Juventus valutano le cessioni anche dei top come Dusan Vlahovic e Federico Chiesa. Due giocatori giovani che dovrebbero essere il futuro del club bianconero, ma che non vivono una situazione facile con la maglia della Juve.

Impostazioni privacy