Juventus: il club lo sacrifica, ha già trovato 2 sostituti

La Juventus guarda avanti e prepara una rivoluzione interna mandando via tanti top calciatori per fare spazio a nuovi acquisti motivati. La strategia è già delineata.

Non c’è tempo per dare ancora altre occasioni a nessuno in questo nuovo progetto dei bianconeri. Perché dopo due anni pessimi la società ora vuole risposte e risultati.

Vlahovic Chiesa Juventus
Vlahovic Chiesa Juventus – calcionow – la presse

Ci sono novità importanti che riguardano le ultime notizie sulle mosse del club bianconero. Perché c’è la sensazione che qualcosa possa cambiare da un momento all’altro.

Calciomercato Juventus: rivoluzione in atto, via un top

La Juventus si prepara per quello che potrebbe accadere già nelle prossime settimane. Il club bianconero ha intenzione di svoltare il progetto con dei nuovi innesti che possano dare un senso di totale entusiasmo e carica per ripartire al massimo. Perché la società bianconera il prossimo anno dovrà giocare partite su tre fronti considerando anche la Conference League e c’è l’obiettivo massimo che è quello di tornare a competere. Per farlo serviranno nuovi acquisti dopo le cessioni.

Sembra già esserci chiarezza interna dopo alcuni incontri da parte della società che ha individuato quei giocatori forti considerati però sacrificabili con delle cessioni per poter dare il via al nuovo progetto e chiudere gli acquisti che possano far fare il salto di qualità. La Juve vuole tornare a costruire anche uno zoccolo duro della rosa tutto italiano e per questo ha individuato i calciatori giusti.

Decisive le prossime settimane per alcuni profili che potrebbero non vestire più la maglia della Juventus. Si tratta anche di calciatori importanti e considerati tra i migliori della rosa da parte dei tifosi.

Juventus: via Chiesa, contatti con Zaniolo e Gnonto

Nonostante la Conference League la Juventus non perde il suo appeal e per questo motivo si punta ad acquistare due importanti giocatori italiani che rientrano anche nel giro della Nazionale. La Juve punta forte su Zaniolo e Gnonto per le corsie visto che andrà via Di Maria e potrebbe esserci la cessione di Chiesa.

E’ a serio rischio il futuro di Federico Chiesa che può lasciare la Juventus e non rientrare più nel progetto futuro del club bianconero. La società ha già individuato in Gnonto e Zaniolo i calciatori giusti per liberarsi dell’ex Fiorentina.

Futuro Zaniolo (LaPresse) - calcionow.it
Futuro Zaniolo Juve (LaPresse) – calcionow.it

Juve: incontro per Gnonto e Zaniolo, il prezzo di Chiesa

Tutto sembra già ben definito per la Juve che ha già incontrato Marco Busiello, agente sia di Zaniolo che di Gnonto per il loro trasferimento alla Juventus. Si tratta di due grandi occasioni di mercato per come si è messa con i loro club.

Intanto, Federico Chiesa può lasciare la Juve che accetterebbe anche 40 milioni di euro per vederlo partire. Sulle sue tracce ci sono Liverpool e Bayern Monaco.

Impostazioni privacy