Manè in Serie A con lo scambio: svelato tutto dall’estero

Sadio Manè, dopo un’annata fatta di più bassi che alti, potrebbe sbarcare in Serie A, con lo scambio.

È il tentativo che fa la società bavarese che vuole presto liberarsi dell’ex Liverpool, dopo i problemi che sono emersi anche sul lato caratteriale, per la rissa scoppiata con Leroy Sanè, giocatore ex City.

Calciomercato Serie A Sadio Manè scambio – CalcioNow.it (La Presse)

Sadio Manè saluterebbe così il Bayern Monaco e la Bundesliga, per cercare chance altrove. Una chance che riguarderebbe la Serie A secondo le informazioni che arrivano dall’estero su quello che sarà il tentativo di scambio da parte dei tedeschi, per portarsi a casa uno dei più importanti talenti del calcio in Serie A.

Calciomercato, Manè in Serie A: spunta l’ipotesi scambio

Spunta l’ipotesi scambio con Manè, direttamente dall’estero, come proposta da parte del Bayern Monaco.

Non ha voglia di proseguire con Manè e gli cerca una destinazione la società bavarese che, in dirigenza, ha mandato già via chi gli ha preso appunto Manè in estate, che ha deluso e non poco le aspettative che la società ha posto in lui.

L’esterno senegalese ha comunque mercato e occhio a quanto accadrà in estate, perché il Bayern Monaco continua il pressing verso uno dei migliori calciatori del panorama calcistico di Serie A. Il club tedesco, infatti, tenta di piazzare lo scambio tra Manè e Chiesa, con la Juventus. 

Mercato Juventus, idea Manè: Chiesa slegato, il Bayern ci prova lo stesso

Sadio Manè potrebbe intrigare la Juventus, ma senza perdere Chiesa. O comunque non inserendolo nella trattativa del senegalese, perché le valutazioni che ne fa il Bayern Monaco, risulterebbero diverse da quelle fatte dalla Juventus, su Chiesa.

Federico Chiesa potrebbe lasciare la Juventus, considerando quelle che sono le vicende in casa Juve, con la sua voglia di rilanciarsi, ma non è al Bayern Monaco che lo farà perché le valutazioni sono discordanti per entrambi i club.

Calciomercato Juventus Manè scambio con Federico Chiesa – CalcioNow.it (La Presse)

Manè solo se non dipende da Chiesa: le cifre dell’affare

Sono i colleghi di Fichajes.com a svelare le cifre dell’operazione di Sadio Manè, che piace anche ad un altro club tra i top in Europa. Per convincere il Bayern Monaco ci vorranno circa 25-30 milioni di euro e, pertanto, la Juventus vorrebbe slegare l’affare che riguarda la cessione di Federico Chiesa. L’esterno senegalese, in ogni caso, piace anche particolarmente al Real Madrid che, così come la Juventus che ha perso Di Maria, ha bisogno di un nuovo esterno offensivo al posto di Asensio.

Calciomercato Juventus Manè scambio Chiesa – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy