Juventus: colpo in attacco, beffata la Lazio

La Juventus sta lavorando già per costruire la squadra del futuro e ha messo nel mirino molti calciatori che possono essere acquistati dalla Serie A.

Il club bianconero ha in mente qualcosa di importante in vista del futuro e prima di tutto ha intenzione di andare a riempire i buchi che lasceranno i giocatori che partiranno in queste settimane.

Calciomercato Di Maria Juventus Orsolini Lazio
Calciomercato Di Maria Juventus Orsolini Lazio (LaPresse) – calcionow.it

Sono diversi i giocatori in scadenza di contratto che andranno via senza rinnovare e tra questi ci sono molti che la Juve ha già deciso come rimpiazzare.

Calciomercato Juve: gli obiettivi del club

La Juve dovrà andare a fare acquisti e cambi in ogni ruolo. Sono tutti sotto esame per i bianconeri che puntano a tornare tra i migliori club d’Europa per il futuro e per farlo servirà riuscirà a piazzare i giusti colpi anche dal punto di vista di mercato. Giocatori forti e funzionali per le richieste di Allegri che è stato confermato sulla panchina bianconera. Saranno diverse le cessioni e di conseguenza arriveranno nuovi calciatori pronti a sposare il progetto della nuova Juventus.

Si guarda ovunque, anche stesso in Italia per andare a chiudere gli affari migliori, perché ci sono tante occasioni importanti che possono spuntar fuori proprio dalla Serie A dopo questa stagione che si è conclusa. L’intenzione sembra essere quella di poter andare a rinforzare in particolare il reparto offensivo che subirà dei cambiamenti notevoli in vista della prossima sessione di mercato estiva che è di fatto già iniziata.

Tra i vari giocatori pronti ad andare via c’è sicuramente Di Maria che dopo 1 anno in bianconero non rinnoverà il proprio contratto. Il calciatore ha già salutato e la Juventus si è mossa d’anticipo per rimpiazzarlo al meglio. Sono diversi i giocatori che piacciono ma uno di questi potrebbe arrivare direttamente dalla Serie A.

Juventus: Orsolini al posto di Di Maria

La Juventus sta già lavorando per chiudere diversi acquisti di mercato che possano dare ad Allegri freschezza e diversità di giocate in vista della prossima stagione. Perché secondo quanto riportato da Tuttosport, c’è Riccardo Orsolini come obiettivo per l’attacco visto che in quel ruolo andrà via Di Maria.

orsolini lazio
Juve Orsolini Lazio calciomercato – calcionow – la presse

Orsolini Juve: il prezzo

Possibile che la Juventus riesca a chiudere in poco tempo l’acquisto di Orsolini per tutta una serie di fattori. Il giocatore italiano che quest’anno si è consacrato con una stagione importantissima ha un contratto con il Bologna che scadrà nel 2024. Per questo il suo prezzo si aggira intorno ai 12-15 milioni di euro.

Cifre che rientrano esattamente nei parametri della nuova Juventus che ora vuole accelerare per Orsolini visto che sul giocatore si è generato anche il forte interesse di TorinoLazio e Fiorentina.

Impostazioni privacy