Calciomercato Milan: in stand-by Kamada, il nuovo centrocampista è un crack

Ci sono nuove indiscrezioni riguardo il colpo di mercato del Milan che è a lavoro per rinforzare la mediana. L’acquisto di Kamada rischia di saltare, ecco chi arriva al suo posto.

Cambiano gli obiettivi di mercato del Milan, dopo l’addio di Maldini e Massara. I nuovi responsabili sono pronti a puntare su un nuovo crack per rinforzare il centrocampo. Ecco le ultimissime notizie riguardo questa trattativa che sta entrando sempre più nel vivo.

tielemans milan
Calciomercato Milan, nuovo obiettivo per il centrocampo al posto di Kamada (La Presse) – calcionow

Con l’infortunio al ginocchio di Bennacer, che starà lontano dai campi per almeno sei mesi, il Milan cerca un nuovo centrocampista da affianca a Tonali. I rossoneri avevano messo nella propria lista della spesa il giapponese Kamada, in scadenza di contratto con l’Eintracht Francoforte. L’addio di Maldini e Massara, però, ha complicato i piani della società con la nuova dirigenza che è pronta al piano B.

Calciomercato Milan: svolta a centrocampo, è il sostituto di Kamada

Ci sono delle novità riguardo il prossimo calciomercato Milan con la società alle prese con il sostituto di Bennacer. L’algerino dovrà stare fermo per tanti mesi a causa di un grave infortunio al ginocchio. Intanto, per la sua sostituzione il club ha deciso di puntare con decisione su Kamada.

Il centrocampista giapponese, ex Eintracht Francoforte era considerato l’obiettivo numero uno del Milan per il prossimo calciomercato. E invece, a sorpresa, dopo l’addio di Maldini e Massara l’affare potrebbe saltare.

Intanto, per il centrocampo del Milan è spuntato fuori un nome nuovo e si tratta di Tielemans. Il classe 1997, considerato in passato un vero crack del calcio belga, lascerà il prossimo 30 giugno il Leicester. Si tratta, dunque, di un altro parametro zero che può fare a caso del Milan.

Tielemans al Milan, sarà il primo colpo della nuova dirigenza?

In attesa della nomina ufficiale, il Milan ha già comunicato che al posto di Maldini e Massara ci sarà uno staff che collaborerà direttamente con Pioli e l’amministratore delegato Furlani. Sul tavolo ci saranno diversi nomi e tra questi c’è sicuramente anche quello di Tielemans che piace molto alla nuova dirigenza del Milan: il belga lascerà a parametro zero il Leicester e dal prossimo primo luglio sarà libero di firmare con qualunque squadra. Intanto, prosegue anche la trattativa per un nuovo centrocampista.

tielemans milan
Tielemans al Milan nel prossimo calciomercato (La Presse) – calcionow

Calciomercato Milan: Kamada in stand-by, ecco tutti i dettagli

Ci sono nuove indiscrezioni riguardo il prossimo calciomercato del Milan. Nelle ultime ore è uscita fuori la notizia relativa alla trattativa in stand by per Kamada. Il centrocampista giapponese, obiettivo di mercato di Maldini e Massara, non ha ancora raggiunto un accordo con i rossoneri. Ecco perché la nuova dirigenza ha deciso di cautelarsi contattando un altro centrocampista come Tielemans, anche lui in scadenza di contratto nel 2023.

Kamada
Daichi Kamada obiettivo di calciomercato del Milan (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy