Nuovo portiere al Napoli: spunta l’ipotesi Meret in Serie A

Il Napoli pensa ad un nuovo portiere e le cose rischiano di cambiare tra i pali, con la potenziale separazione di Alex Meret dagli azzurri.

Il contratto fu prolungato fino al 2024 ma appunto, con l’idea di andare verso un nuovo portiere, le cose rischiano di cambiare non solo per Pierluigi Gollini che a Napoli ci resterebbe volentieri dopo la parentesi di sei mesi vissuta in prestito con i guantoni dei partenopei.

Calciomercato Napoli nuovo portiere, addio Meret – CalcioNow.it (La Presse)

È risaputo, malgrado l’annata ad alti livelli del Napoli e di Meret stesso, che la situazione in porta rischia di vedere stravolgimenti di calciomercato legati al club partenopeo. E, per la prossima stagione, potrebbe cambiare portiere la società di De Laurentiis, con Meret che verrebbe ceduto senza rinnovo, prima di rischiare di perderlo a zero.

Calciomercato Napoli, via Meret: possibile portiere del futuro

Rischia di finire out dai giochi innanzitutto, Pierluigi Gollini. Poi il Napoli, attraverso il prossimo calciomercato che è praticamente alle porte, avrà bisogno di un nuovo innesto tra i pali.

Proprio perché numericamente andrebbe a mancare qualcosa, senza il vice diretto di Alex Meret, che non verrebbe riscattato dall’Atalanta.

E il Napoli, adesso, potrebbe trovare non solo il possibile sostituto di Gollini, ma anche di Alex Meret, per il futuro. Dal Bari, che ha da giocare una finale di ritorno contro il Cagliari, per i play-off della Serie B con promozione possibile in Serie A, arriverebbe il giovane talento, Elia Caprile.

Mercato Napoli, Caprile in azzurro: al posto di Meret

Il Corriere dello Sport, nella propria edizione in digitale, ha svelato quelli che sono gli scenari futuri, di questa estate, per i pali azzurri.

Il calciomercato del Napoli potrebbe passare dalla cessione di Alex Meret, con obiettivo di mercato l’estremo difensore del Bari. Un affare tutto di famiglia considerando la presidenza dei De Laurentiis al Napoli e con Elia Caprile che potrebbe diventare il nuovo portiere del Napoli, dell’oggi e del domani.

Calciomercato Napoli Elia Caprile – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Napoli, Meret può dire addio: ipotesi in Serie A

C’è un’ipotesi in Serie A, che vedrebbe protagonista Alex Meret, in una cessione per quanto riguarda una rivale del Napoli, ai vertici del calcio italiano. Qualora l’Inter dovesse perdere Onana, col camerunense come primo obiettivo di calciomercato del Chelsea, andrebbe a puntare tutto su Alex Meret, in uscita dal Napoli considerando il rinnovo mancato, con scadenza del suo contratto tra un anno.

Calciomercato Napoli nuovo portiere, Meret verso l’Inter – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy