Calciomercato Roma: visite mediche per il nuovo difensore, Juventus beffata

Ci sono degli aggiornamenti riguardo il prossimo colpo di calciomercato della Roma. Ecco tutte le novità in merito al nuovo difensore dei giallorossi.

Tiago Pinto ha messo a segno un nuovo colpo di mercato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il general manager dei giallorossi ha accontentato Mourinho ed ha preso un nuovo centrale difensivo in vista della prossima stagione. Dopo Aouar del Lione, un altro parametro zero è pronto a firmare per la Roma. Ecco svelati tutti i dettagli riguardo questo colpo.

dicka roma
Calciomercato Roma, visite mediche per il nuovo difensore (La Presse) – calcionow

Si muove il mercato della Roma tra svincolati e prestiti di lusso. Come accaduto lo scorso anno, con Dybala, Matic e Wijnaldum, anche per la prossima stagione il club giallorosso punterà su queste operazioni. Dopo aver chiuso il colpo Aouar da Lione, che firmerà a parametro zero un contratto pluriennale con il club giallorosso, la società ha deciso di investire in un altro svincolato di lusso. Si tratta del difensore che in passato è stato accostato anche alla Juventus.

Ultime notizie calciomercato Roma: visite mediche per il nuovo difensore

Prenotate le visite mediche per il nuovo difensore della Roma. Colpo importante per i giallorossi che hanno anticipato la concorrenza della Juventus, e non solo, per il possente centrale difensivo che sarà presto a disposizione di Mourinho.

La Roma guarda avanti ed è a lavoro per la prossima stagione. Per il 15 giugno sono sono state fissate le visite mediche di Evan N’Dicka, difensore centrale di piede mancino che lascerà l’Eintracht Francoforte a parametro zero. Il calciatore ha deciso di non rinnovare il suo contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno. Nei mesi scorsi i suoi agenti hanno incontrato a Trigoria José Mourinho che l’ha convinto a sposare il progetto dei giallorossi.

Adesso è tutto fatto per l’arrivo alla Roma di N’Dicka che sarà il nuovo difensore del club giallorosso. La prossima settimana svolgerà gli esami strumentali al campus biomedico di Trigoria.

Evan N’Dicka alla Roma (La Presse) – calcionow

Calciomercato Roma: Juventus beffata, N’Dicka sarà giallorosso

Accordo con la Roma per N’Dicka che firmerà un contratto di cinque anni da 2 milioni a stagione più bonus con aumento in caso di partecipazione futura alla prossima Champions League. Una svolta clamorosa e improvvisa con la società che ha deciso di anticipare ogni tipo di concorrenza, visto che sul giocatore c’era la Juventus così come l’Inter. I due club avevano già provato a prenderlo lo scorso gennaio ma l’opposizione dell’Eintracht Francoforte prevalse sulla volontà del giocatore di lasciare la Bundesliga. Con il contratto in scadenza al 30 giugno, il giocatore s’è preso il suo tempo ed ha deciso di sposare la causa della Roma.

Impostazioni privacy