Skriniar Inter: cambia tutto, annuncio di Zhang dopo la Finale

Milan Skriniar è stato a lungo il capitano in campo dell’Inter e un leader nello spogliatoio nerazzurro. Ma ora si esprime Zhang dopo mesi che hanno portato problemi a causa del calciomercato.

Ora però arriva la possibile svolta del club con il calciatore che intanto si allena con il resto dei compagni per giocare nelle prossime ore la tanto attesa e storica finale di Champions League.

Calciomercato Skriniar Inter Zhang
Calciomercato Skriniar Inter Zhang (LaPresse) – calcionow.it

Un momento importantissimo che non può portare a nuovi problemi interni riguardo il caso del difensore slovacco che tanto ha fatto discutere. Ora però si esprime direttamente il presidente del club.

Calciomercato Inter: caso Skriniar. le ultime

Per capire cosa è realmente accaduto tra Skriniar e l’Inter bisogna andare indietro di un po’ di tempo. Perché il club nerazzurro ha provato più volte a chiudere il rinnovo del calciatore slovacco che è in scadenza proprio a giugno 2023. Già la scorsa estate 2022 si è parlato tanto del forte interesse del PSG che ha presentato offerte fino a 60 milioni di euro per acquistarlo, ma con Zhang e la società che hanno sempre rispedito al mittente offerte chiedendo tra 80 e 90 milioni perché non avevano nessuna intenzione di vendere.

Schermaglie quindi a quel punto tra PSG e Inter con il presidente Al Khelaifi che ha ‘minacciato’ di riuscire a prendere Skriniar alla fine in un modo o nell’altro. Nuovi tentativi a gennaio che non sono piaciuti alla società milanese che ha provato quindi a continuare a trattare il rinnovo del giocatore, ma senza nessun risultato. Perché alla fine è andata proprio come aveva annunciato il presidente del Paris Saint Germain.

Skriniar firmerà con il PSG nelle prossime settimane e si trasferirà a zero in Francia, lasciando da capitano e leader una società, tifoseria e squadra che gli ha dato tutto. Ma andrà via lasciando l’Inter a mani vuote. Una situazione particolare per il club che è rimasto deluso dal comportamento del giocatore, in particolare il presidente Zhang.

Inter: annuncio di Zhang su Skriniar

Perché a La Gazzetta dello Sport proprio il presidente dell’Inter Steven Zhang ha parlato anche di Milan Skriniar, svelando alcuni retroscena riguardo il suo addio. Alla domanda “Se è stato un errore tenerlo?” il giovane presidente ha annunciato che dopo la Finale di Champions League parlerà di Skriniar che è sempre stato uno dei suoi giocatori preferiti.

cessione inter
Cessione Skriniar Inter Zhang (La Presse) – calcionow

Inter: Skriniar saluta tutti

Potrebbe cambiare tutto in casa Inter con Zhang che può assumersi le colpe del caso Skriniar che firmerà con il PSG con cui ha già svolto anche le visite mediche nei mesi scorsi. Nessuna sorpresa dal punto di vista del calciomercato, il trasferimento del giocatore si concretizzerà nelle prossime settimane e saluterà dopo la Finale di Champions League compagni e società.

Impostazioni privacy