Chiellini riparte dalla Serie B: l’annuncio

Come un fulmine a ciel sereno è arrivato l’annuncio che tutti stavano aspettando. Chiellini è pronto a ripartire dalla Serie B ed in tal senso è arrivato anche il suo annuncio sulle voci che stavano circolando nelle ultime ore.

La Serie B, nella prossima stagione, si prepara ad ospitare sfide di altissimo profilo grazie all’arrivo di squadre davvero di primo ordine, che si vanno ad aggiungere a quelle già presenti. Anche se è ancora molto presto dal momento che c’è ancora una intera estate davanti fatta di affari e di trattative, è lecito immaginare che sarà un torneo lottato e combattuto, giocato davvero sul filo di lana. In tal senso questo discorso viene ancora di più avvalorato dalla notizia che vede Chiellini pronto a tornare in corsa. Stavolta in Serie B, con tanto di annuncio sulle voci che circolavano.

Chiellini riparte dalla B
Chiellini è pronto a rilanciarsi ed a mettersi in discussione in Serie B: arriva l’annuncio

Riparte dalla Serie B

Negli ultimi tempi si stavano rincorrendo in maniera sempre più insistenti le voci relativo ad uno sbarco in Serie B di Chiellini. Il diretto interessato ha sempre preferito non esporsi per evitare di alimentare delle speculazioni. Adesso, però, è uscito allo scoperto ed ha fatto chiarezza su quella che è la situazione.

Claudio Chiellini, infatti, da più parti era indicato come il candidato numero uno per assumersi il ruolo e l’onere di nuovo direttore sportivo della Sampdoria. Il club di Radrizzani, infatti, punta in grande dal momento che vuole provare subito a tornare nel massimo campionato. Per farlo, a quanto pare, ha deciso di affidarsi ad un profilo giovane ma che dà enormi garanzie. Il ds, infatti, e fratello di Giorgio Chiellini è reduce da due ottime stagioni al Pisa, dove ha fatto vedere delle doti importanti. Per lui, dunque, ripartire dalla Serie B sarebbe una buona occasione dal momento che conosce già la categoria ed insieme alla Samp potrebbe provare la scalata.

Chiellini alla Sampdoria
Claudio Chiellini nuovo ds della Sampdoria, arriva l’annuncio

Chiellini alla Sampdoria, l’annuncio

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia ed interrogato su queste voci che si stavano facendo via via più insistenti, ha detto che al momento si tratta di un discorso prematura, ma non ha assolutamente smentito che qualcosa bolle in pentola. A questo punto bisogna solo attendere gli sviluppi.

Impostazioni privacy