Finale Champions League: la UEFA si fa “sfuggire” il risultato, è polemica

È polemica per il risultato “spoilerato” dalla UEFA, direttamente dalla Turchia, con la foto che ha fatto presto il giro del web.

È apparso il risultato dei novanta minuti, con i tifosi che hanno acceso polemica su Twitter, mandando in tendenza il risultato di Manchester City-Inter.

Risultato Manchester City-Inter – CalcioNow.it (La Presse)

Tra i molti, c’è chi spinge verso la scommessa sulla giocata legata al risultato esatto con annessi marcatori che sono apparsi proprio con la grafica UEFA che ha indicato il minuto esatto dei gol siglati dai giocatori di Manchester City e Inter, per la finale di sabato sera all’Ataturk di Istanbul.

Manchester City-Inter, risultato “spoilerato”: è polemica

Si è accesa una polemica sul web, a 24 ore dalla sfida tra Manchester City-Inter, gara valevole per la finale della UEFA Champions League.

Con annessa grafica della UEFA, è spuntato fuori il risultato “spoilerato” della finale di sabato sera all’Ataturk, in Turchia, ad Istanbul. Una foto che ha presto fatto il giro del web, con alcuni tifosi che non hanno preso bene la questione, al contrario di chi ha preso invece ironicamente il tutto.

Sul tabellone sono apparsi praticamente risultato e marcatori di Manchester City-Inter. Una cosa molto particolare che ha visto protagonisti dunque un giocatore a testa, per il risultato finale “anticipato” dalla grafica UEFA sul tabellone dello stadio.

UEFA Champions League, appare il risultato di City-Inter sul tabellone: la foto

Quella che segue, è la foto che ha presto fatto il giro del web, entrando in tendenza su Twitter. Riguarda il risultato di Manchester City-Inter, gara che però si giocherà soltanto domani sera.

A 24 ore dal grande evento, sono già presenti squadre e giornalisti per la gara che cambierà per sempre la stagione di una o dell’altra squadra.

L’Inter spera di coronare il sogno di riportare la Champions League in Italia, il Manchester City invece per compiere il “triplete” dopo la straordinaria annata portata avanti dagli uomini di Pep Guardiola che, col Barcellona, ha già raggiunto tale impresa. Ecco il risultato apparso, di 1-1, sul tabellone dell’Ataturk.

Risultato finale Manchester City-Inter – CalcioNow.it

Dzeko e Ruben Dias in gol, il risultato “anticipato” di sabato sera

Flusso di scommesse – si spera non in maniera azzardata – sul risultato esatto di domani. 1-1 con rete di Ruben Dias e di Edin Dzeko per quello che è quanto riportato sul tabellone, per Manchester City-Inter. Prima l’Inter in gol e poi il pareggio del centrale portoghese, nella ripresa. Il motivo della scritta sul tabellone è legata alle “prove” tecniche per il funzionamento regolare del tabellone nella serata di domani. Si spera che possa essere di buon augurio per i nerazzurri, che riporterebbero così la Champions League in Italia.

Champions League Manchester City-Inter (La Presse)
Impostazioni privacy