Icardi: c’è la cifra per la firma

Mauro Icardi può seriamente tornare in Italia e c’è un top club che può averlo a prezzo di saldo dal Paris Saint Germain.

L’attaccante argentino ha segnato tanto in Turchia ma non rimarrà nel Galatasaray, come hanno avuto già modo di confermare quanti sono vicino alla punta. Icardi sta tornando in Serie A, dopo aver indossato la maglia di Sampdoria e Inter c’è una terza squadra che vorrà vederlo segnare con continuità.

Icardi sta firmando
Icardi sta tornando nel calcio italiano (laPresse) – calcionow.it

Ha il fiuto del gol e, se non fosse per un ego mediatico un po’ troppo ingombrante, sarebbe stato anche campione del mondo con l’Argentina e non confinato in Turchia. Mauro Icardi vuole tornare in Italia, l’attaccante potrebbe così cogliere al volo l’occasione che sta maturando per diventare il nuovo centravanti in Serie A.

La punta in Italia ha avuto sempre numeri importanti, nell’Inter ha segnato due triplette nei derby, nella Sampdoria addirittura segnò una quaterna contro il malcapitato Pescara. Segna anche i gol “sporchi”, quelli che sono mancati spesso e volentieri a un top club per vincere lo scudetto.

Icardi in Serie A, ecco le cifre dell’affare

La news riportata da Tyc Sport fa balzare dalla sedia. Il club italiano è davanti nelle trattative, superando il Boca Junior e il Fulham nella corsa all’attaccante. Che non vuole già tornare in Sudamerica o militare in club di seconda fascia inglese, quanto rilanciarsi necessariamente con un team che punta a un miglior piazzamento rispetto a quello appena raggiunto domenica.

Cifra acquisto Icardi
Mauro Icardi alla Roma per sostituire l’infortunato Abraham (LaPresse) – calcionow.it

Mauro Icardi può diventare il nuovo attaccante della Roma, la piazza potrebbe accogliere così la punta argentina. Il grave infortunio di Tammy Abraham facilita la trattativa, la Roma ha necessariamente bisogno di un centravanti che sappia buttarla dentro e con buona regolarità.

Con il grande dubbio ancora legato a Paulo Dybala, i giallorossi devono prendere Icardi il prima possibile, alla cifra di otto milioni di euro: prezzo stabilito dal Psg. Una cifra abbordabile, cui unire un ingaggio importante (tre milioni annui) per un’operazione che è fattibile nelle intenzioni.

Icardi sarebbe il nuovo titolare alla Roma, forse anche con il recupero di Abraham e sicuramente avrebbe più credenziali di Belotti che, volenteroso come suo solito, in questa stagione ha una casella zero imbarazzante in campionato per quello che riguarda i gol segnati.

Roma e Psg sono in buoni rapporti, lo scorso anno arrivò Wijnaldum in prestito ed ora invece potrebbe essere giunto il momento dell’approdo di Icardi. E, di conseguenza, dell’aumento delle voci di gossip legate a Wanda Nara.

Impostazioni privacy