Inter vincente Champions: la promessa di Zhang ai giocatori

Mancano sempre meno ore a quella che sarà la storica finale di Champions League tra Inter e Manchester City. Una partita che vale tanto a livello economico.

Perché le due squadre hanno avuto un cammino veramente importante che ha portata alla svolta per quella che sarà la prossima stagione e il futuro. Chi vince entrerà nella storia.

Cessione Inter Zhang (LaPresse) - calcionow.it
Inter vincente Champions: la promessa di Zhang ai giocatori w.it

Una partita che può segnare tantissimo le carriere e non solo per ogni singolo giocatore che ha ricevuto una promessa, in particolare quelli dell’Inter dalla società.

Inter Manchester City Champions: premio in denaro

Arrivare in Finale di Champions League significa veramente tanto dal punto di vista economico e di appeal, ma vincerla può cambiare davvero tutto. Perché il club italiano ora è pronto a giocare questa super sfida da sfavorito, ma con la consapevolezza che si tratta di 90 minuti o poco più di partita di calcio dove si scenderà in campo per giocare la partita della vita. Per molti potrebbe essere l’ultima volta o la prima e unica, per questo motivo anche in casa Inter ci credono.

Vincere una Finale Champions può sempre cambiare tanto a livello economico per il club che andrebbe a dare una svolta al proprio progetto. Sarebbe fondamentale accadesse proprio all’Inter per gli ultimi anni passati in difficoltà economica. Ma oltre ad un premio per il club ci sarà inevitabilmente anche un ricco premio per quanto riguarda gli eroi della partita, giocatori, allenatore e staff che scenderanno in campo proprio nelle prossime ore.

A Istanbul Inter Manchester City alle ore 21:00 che vale la Finale di Champions League. C’è, intanto, anche la decisione da parte del giovane presidente Zhang di attivare un premio in denaro in caso di vittoria della Coppa. Ci saranno importanti sviluppi ora che riguardano proprio le cifre che sono venute fuori.

Inter: premio Champions, la promessa di Zhang

Un grosso premio in denaro è pronto per i giocatori dell’Inter in caso dovessero arrivare a vincere la Champions League 2022/23 che giocheranno in Finale contro il Manchester City. Il presidente Zhang ha deciso di garantire una cifra alta che, in caso di vittoria, porterà 200 mila euro netti nelle tasche di ogni singolo giocatore.

A comunicare la notizia è stato l’amministratore delegato Beppe Marotta, che dopo un confronto con Zhang, ha riporto la decisione del presidente ai propri giocatori per il premio Champions.

Inter Zhang cessione (LaPresse) - calcionow.it
Inter Zhang cessione (LaPresse) – calcionow.it

Premio Inter: la decisione di Zhang

Oltre ai premi già fissati quindi ci saranno circa 5 milioni di euro pronti per i giocatori dell’Inter in caso di vittoria di Champions League. Sarà una sfida finale senza esclusione di colpi con i giocatori che già di loro saranno motivati come mai prima, ma il premio in denaro può solo dare più appeal ella sfida.

Impostazioni privacy