Tecnico a cena con De Laurentiis: chiusura ad un passo

Può esserci la fumata bianca, tra i 40 candidati per la panchina del Napoli – per ammissione proprio di De Laurentiis – c’era anche lui.

Il tecnico è stato a cena da De Laurentiis, a casa sua, per presentare quello che sarebbe stato poi il progetto tecnico in azzurro.

Maurizio Sarri Rudi Garcia – CalcioNow.it (La Presse)

Un profilo internazionale per il 4-3-3 che vuole continuare a vedere De Laurentiis, per dare continuità al lavoro fatto da Luciano Spalletti, tecnico che ha preferito alzare bandiera bianca dopo aver dato tutto alla causa partenopea, pronto all’anno sabbatico prima di scegliere se ritirarsi dal calcio o se continuare la sua esperienza da allenatore.

Cena con De Laurentiis, si può chiudere subito: la notizia in serata

“Non posso indossare una tuta che non sia del Napoli”, diceva qualche giorno fa Luciano Spalletti. Ma il Napoli, adesso, ha bisogno di un nuovo allenatore che si cali nella realtà da campioni d’Italia dello stesso club partenopeo.

È caccia al nuovo allenatore e, questa sera, ci sarebbe stata una cena tra un tecnico – in mezzo a tutti gli altri candidati della lista del presidente del Napoli – e Aurelio De Laurentiis, presso l’abitazione del patron campione d’Italia 2023.

La notizia di calciomercato, anticipata nella versione digitale di uno dei principali quotidiani italiani, riguarda dunque il nome del nuovo allenatore del Napoli. A sorpresa, a casa di Aurelio De Laurentiis, si sarebbe tenuta una cena tra il patron dei partenopei e – a questo punto – il possibile candidato numero uno per diventare il nuovo allenatore del Napoli, Rudi Garcia.

Rudi Garcia nuovo allenatore del Napoli: sarebbe ad un passo ora

Sarebbe ad un passo ora, Rudi Garcia, tecnico che sarebbe stato a cena con De Laurentiis per diventare il nuovo allenatore del Napoli. A rivelare la notizia sulla cena di questa sera, nella casa in Capitale del patron azzurro, sono i colleghi de La Repubblica che nella giornata di domani e attraverso le colonne del proprio quotidiano, spiegheranno quanto emerso da questa calda serata di giugno.

La sensazione è che, molto presto, si avrà chiarezza su chi sarà il nuovo allenatore del Napoli. Un annuncio possibile è previsto per la metà di giugno quando De Laurentiis, attraverso un consueto Tweet, renderà ufficiale la notizia sul nuovo allenatore del Napoli.

Rudi Garcia nuovo allenatore del Napoli – CalcioNow.it (La Presse)

Napoli, Garcia il nome giusto per De Laurentiis: c’è un motivo sulla scelta

C’è un motivo sulla scelta che spinge De Laurentiis verso Rudi Garcia e, oltre alle capacità tecniche dell’allenatore, a convincere il patron azzurro sarebbe la forte personalità di Garcia. Tant’è che all’Al-Nassr di Ronaldo, sarebbe finito in attrito con la stessa società araba proprio a causa dell’ingombrante presenza, mai andata veramente a genio, al tecnico ex Roma.

Rudi Garcia Napoli – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy