Club ad un passo dal fallimento: c’è solo una possibilità

Il club è sempre più vicino al fallimento. Per la squadra c’è solo una possibilità e vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

La stagione si è ormai conclusa ufficialmente da qualche giorno e molte squadre stanno iniziando a ragionare sul proprio futuro e per questo motivo nel giro di qualche giorno potrebbero esserci novità importanti.

Reggina fallimento
Il fallimento per un club è sempre più vicino – Calcionow.it – Foto Lapresse

In particolare, un club sarebbe davvero ad un passo dal fallimento e per questo motivo c’è una sola possibilità. La risposta definitiva la si avrà nei prossimi giorni, ma la strada in questo momento è assolutamente in salita e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro della situazione.

Club vicino al fallimento: una sola chance per salvarsi

E’ tempo di guardare al futuro dopo una stagione molto complicata. Non sarà semplice considerando anche il fatto che in questo momento il fallimento sembra essere ad un passo e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro. Si tratta di una decisione importante per capire meglio l’organigramma della prossima stagione e, di conseguenza, se ci saranno eventuali ripescaggi oppure no.

Secondo quanto riferito da Calcionews24.com, nella giornata di lunedì il giudice si pronuncerà sulla ristrutturazione del debito della Reggina. Solo una risposta positiva consentirà al club amaranto di poter iscrivere la prossima stagione. In caso di sentenza negativa, la strada si farebbe davvero complicata e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro e capire se si arriverà ad un fallimento.

Reggina fallimento
La Reggina è sempre a rischio fallimento – Calcionow.it – Foto Lapresse

La speranza dei tifosi e della Reggina è quella di iscriversi e poter continuare in Serie B la prossima stagione. Ma i dubbi sono diversi considerando anche il ricorso del Brescia. Insomma, il futuro è ancora tutto da scrivere e vedremo cosa accadrà nel giro di qualche giorno.

Ultime Reggina: lunedì giornata decisiva per evitare il fallimento

La giornata di lunedì è quella decisiva per il futuro della Reggina e per evitare il fallimento. Si aspetta la decisione del giudice e solamente in caso di risposta positiva si potrà iniziare a guardare con fiducia al futuro e magari iscriversi al campioanto.

Se, invece, l’esito sarà negativo, per la Reggina il fallimento potrebbe diventare realtà e quindi si potrebbe pensare di ripartire dai dilettanti per tornare in poco tempo in Serie B. Vedremo cosa succederà nel giro di poco tempo, ma il futuro del club calabrese continua ad essere in bilico.

Impostazioni privacy