Roma, il regalo di Mou: colpo da sogno per l’attacco

La Roma di José Mourinho è pronta a mettere a segno un importante colpo di calciomercato per la prossima stagione.

Terminata la stagione con la delusione della sconfitta in finale di Europa League, la Roma è pronta a riscattarsi in sede di calciomercato con un grande colpo per l’attacco.

Calciomercato Roma, colpo in attacco per Mourinho
Calciomercato Roma, colpo in arrivo (LaPresse) – calcionow.it

José Mourinho è stato chiaro affermando di voler restare alla guida della Roma anche per la prossima stagione, volendo provare a regalare un altro trofeo ai giallorossi dopo la Conference League del 2022. Il tecnico portoghese ha lasciato intendere di volere dei rinforzi importanti per il prossimo campionato per poter essere competitivo su più fronti e provare a regalare ai tifosi una grande soddisfazione. L’ultimo obiettivo in ordine di tempo è in attacco con i giallorossi pronti a battere la concorrenza.

Calciomercato Roma, affondo per un nazionale azzurro

La Roma piomba su Domenico Berardi. I giallorossi vogliono assicurarsi il cartellino del nazionale italiano che piace molto al tecnico portoghese. Il capitano del Sassuolo potrebbe liberarsi per circa 25 milioni di euro.

Il giocatore, secondo quanto affermato da Eurosport, sarebbe finito nel mirino dei giallorossi che puntano ad una doppia operazione in entrata dal Sassuolo.

Calciomercato Roma, in arrivo un nuovo attaccante
La Roma piomba su Domenico Berardi, colpo in attacco (LaPresse) – calcionow.it

Non è infatti un mistero che alla squadra allenata da José Mourinho piaccia molto anche Frattesi con il centrocampista che non ha mai nascosto la sua fede giallorossa. Un doppio colpo molto oneroso per i capitolini che potrebbero abbassare le pretese degli emiliani con l’inserimento di alcune contropartite tecniche.

Ai neroverdi piace molto Bove ma il giovane giallorosso ha di fatto conquistato un posto da titolare nella squadra di Mourinho che non ha intenzione di privarsene. Potrebbero trasferirsi in Emilia invece Tahirovic e Volpato che sono finiti sul taccuino di Dionisi, tecnico del Sassuolo che ha da poco rinnovato fino al 2025. Seguito anche il profilo di Missori con il 2024 destinato a salutare per fare esperienza e giocare con continuità.

Nonostante il mancato accesso alla Champions League quindi, la Roma è pronta a fare sul serio in sede di calciomercato andando a regalare a Mourinho giocatori che possano garantire il salto di qualità alla squadra giallorossa. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti con il Sassuolo per capire la fattibilità dell’operazione. Su Berardi c’è da registrare comunque l’interessamento da parte di diverse squadre italiane, dal Napoli alla Lazio passando per la Juventus, pronte a presentare la loro offerta.

Impostazioni privacy