Serie A, si sono lasciati per sempre: “Storia d’amore tossica”

Parole pesanti nei confronti di un calciatore con diverse presenze in Serie A: la sua ormai ex compagna ha definito “tossica” la loro storia d’amore.

Sono diverse le storie tra calciatori e donne dello spettacolo consumate negli ultimi anni, ma non sempre tali relazioni hanno un lieto fine, come nel recente caso, in cui il rapporto è terminato in modo poco idilliaco.

Manila Nazzaro ha definito tossica la su relazione con Lorenzo Amoruso
Massimiliano Ossini e Manila Nazzaro, protagonisti di Mezzogiorno in Famiglia (Ansa) – Calcionow.it

Si tratta della storia tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, la cui fine è stata ufficializzata negli ultimi giorni, anche se da tempo si erano ormai allontanati in modo definitivo. La coppia stava insieme da ormai 5 anni, ma la situazione era degenerata negli ultimi tempi, fino alla drastica decisione presa.

Un legame maturato anche con il supporto della luce dei riflettori, avendo vissuto insieme il programma Tempation Island, quando la conduttrice pugliese usciva da un’altra relazione con un ex calciatore, vale a dire Francesco Cozza.

Addio per sempre in Serie A: “Relazione tossica”

Riguardo a Lorenzo Amoruso, è stato un roccioso difensore con diverse presenze in Serie A con le maglie di Bari e Fiorentina, anche se la sua esperienza più intensa l’ha maturata al di fuori dei confini nazionali, disputando ben 6 stagioni con il Glasgow Rangers, senza dimenticare le successive 3 annate in Premier League con il Blackburn Rovers. Decide di terminare la carriera nel 2008 a San Marino nella Società Sportiva Cosmos.

Appesi gli scarpini al chiodo, l’ex centrale ha portato la sua esperienza nel mondo della tv all’interno del programma Squadre da Incubo, condotto insieme all’indimenticato Gianluca Vialli, poi ha preso parte come concorrente all’edizione vip di Masterchef Italia e poi a Tempation Island.

Manila Nazzaro ha definito tossica la su relazione con Lorenzo Amoruso
Manila Nazzaro, relazione “tossica” con l’ex calciatore di Serie A Lorenzo Amoruso (Ansa) – Calcionow.it

Per quanto concerne Manila Nazzaro, alle accuse del suo compagno di tradirlo, ha replicato attraverso dure parole sul suo profilo social, ecco cosa ha postato: “Tutto questo lo ha fatto perché sono stata io a decidere di lasciarlo. Vivevo ormai una storia d’amore tossica, dove mi sentivo prigioniera”.

Ha poi aggiunto l’ex Miss Italia: “A questo punto non avrò ripensamenti, viste le falsità raccontate da parte sua, le quali hanno messo la pietra tombale sul nostro rapporto”. Terminata la sua storia d’amore con Lorenzo Amoruso, le ultime indiscrezioni vorrebbero conduttrice la compagnia di un nuovo uomo, si tratterebbe di Stefano Oradei, ballerino per 7 edizioni della trasmissione Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy