Strepitosa in costume: Marina Presello accende l’estate

Marina Presello, volto noto di Sky Sport, alza la temperatura su Instagram con il suo ultimo scatto: fan impazziti.

Con l’arrivo dell’estate si alzano le temperature e finalmente si può tornare a godere del sole, del mare e della spiaggia. In tanti stanno già facendo qualche bagnetto per celebrare il ritorno della stagione estiva. Tra queste ci sono anche le tante wags che popolano Instagram e che fanno sempre incetta di like. Le influencer stanno cogliendo l’occasione proposta da queste belle giornate per mostrare il loro fisico da urlo in spiaggia.

Marina Presello super su Instagram
L’ultimo scatto di Marina Presello è da capogiro – Credit Instagram Marina Presello – Calcionow.it

Stesso discorso per le tante giornaliste sportive, che oltre a dimostrare di avere straordinarie qualità non mancano mai di svelare le loro forme, scatenando l’entusiasmo dei propri fan. Una delle giornaliste sportive più apprezzate è senza dubbio Marina Presello, volto noto di Sky Sport 24.

La sua bravura e competenza ha convinto tutti i telespettatori che seguono sempre con grande passione i canali sportivi di Sky. Al tempo stesso, Marina Presello è molto apprezzata anche per il suo indiscutibile fascino, come si può vedere dalle valanghe di like che riesce a ottenere dopo ogni post pubblicato su Instagram.

Marina Presello, delirio su Instagram: la sua foto è strepitosa

Uno degli ultimi scatti pubblicati sul noto social dalla bella giornalista di Sky ha mandato su di giri i suoi follower. Marina Presello – che può contare su oltre 116.000 seguaci su Instagram – si mostra infatti in tenuta estiva, con un costume che lascia trasparire le sue forme generose. La Presello, che indossa anche un paio di occhiali da sole, lascia scivolare la lunga chioma castana sulle spalle.

Marina Presello in costume
Marina Presello fa impazzire tutti su Instagram – Credit Instagram Marina Presello – Calcionow.it

Nella foto si può notare come la pelle della giornalista sportiva non sia ancora molto abbronzata. La Presello ha deciso di concedersi questo momento di relax presso la Masseria Corsano, un famoso resort di lusso che si trova a Nardò, in Salento.

Grazie per la splendida accoglienza, come sempre siete il top“, scrive la giornalista sportiva nella didascalia, aggiungendo poi che questo attimo di rilassamento non è altro che un “pit stop” in vista della finale dei playoff di Serie B tra Bari e Cagliari.

Sei incantevole, aperta, lucente, scrive un follower in un commento comparso sotto al post della Presello. Anche l’utente Martino ha voluto elogiare la bellezza della giornalista, sottolineando che il panorama “è nulla in confronto a te“. Stesso discorso per Stefano, che definisce la giornalista “uno spettacolo“.

Impostazioni privacy