Bomba Inter, Lautaro via dopo la finale di Champions: tifosi gelati

Nel mentre l’Inter si sta giocando la partita più importante della sua stagione, e forse anche della sua recente storia, è arrivata una notizia di calciomercato che potrebbe decisamente scombussolare tutto l’ambiente nerazzurro.

A quanto pare, infatti, Lautaro Martinez potrebbe incredibilmente lasciare l’Inter subito dopo la finale di Champions League andando a firmare con una big d’Europa. Una vera e propria bomba quella sganciata nelle scorse ore da un media inglese che, a quanto pare, sarebbe sicuro di questa possibile separazione fra il Toro ed il club nerazzurro, anche perché alle cifre di cui si sta parlando difficilmente si riuscirebbe a dire di no.

Calciomercato Inter Lautaro
Inter, Lautaro via dopo la Champions

Calciomercato Inter, addio Lautaro: ecco dove andrebbe

Importanti ed incredibili novità arrivano in merito al futuro di Lautaro Martinez nel prossimo calciomercato. A quanto pare, infatti, quella di Istanbul potrebbe essere l’ultima partita con la maglia dell’Inter per il Toro, visto che in giornata è uscita fuori un’indiscrezione che ha letteralmente gelato il sangue a tutti i tifosi nerazzurri.

Stando a quanto riportato da il Daily Mail, infatti, subito dopo il triplice fischio di questa finale di Champions League Lautaro Martinez potrebbe salutare l’Inter per aprire un nuovo ed importante capitolo della sua carriera, anche perché si parla di un futuro in uno dei club più importanti al mondo. Questa notizia potrebbe destabilizzare e destabilizzerà sicuramente l’ambiente nerazzurro, ancora di più qualora questa sera ad Istanbul non dovesse finire come tutti sperano, anche perché il Toro è uno dei giocatori più importanti ed amati della formazione di Simone Inzaghi.

Il calciomercato però alle volte sa rivelarsi crudele, ed in questa circostanza potrebbero andarci per sotto proprio i tifosi dell’Inter. Secondo il tabloid inglese, infatti, complice anche il recente addio di Karim Benzema, il Real Madrid avrebbe scelto di puntare tutto su Lautaro Martinez per affidargli le redini dell’attacco dei Blancos.

Il Real vuole Lautaro Martinez: l’Inter spara alto

L’Inter non ha alcuna intenzione di privarsi di Lautaro Martinez, ma nel momento in cui a bussare alla tua porta è un club come il Real Madrid rischia anche di essere davvero complicato trattenere il giocatore. Per questo motivo il club meneghino si starebbe preparando a tutto, fissando il prezzo per un’eventuale uscita del Toro nel prossimo calciomercato.

Stando a dati Transfermarkt Lautaro Martinez dovrebbe valere all’incirca 80 milioni di euro, ma per privarsi del suo bomber -e capitano- l’Inter chiede almeno 150 milioni di euro.

Calciomercato Inter Lautaro Real Madrid
Il Real Madrid vuole Lautaro Martinez (LaPresse) – Calcionow

Lautaro sogno ma difficile: l’alternativa del Real

Lautaro è il primo nome della lista di Florentino Perez per rinforzare l’attacco di Carlo Ancelotti, ma il presidente del Real Madrid è consapevole che sarà davvero complicato convincere l’Inter. Per questo motivo il numero uno dei Blancos starebbe valutando delle alternative al Toro, fra le quali -soprattutto- Harry Kane.

Real alternativa Lautaro
Lautaro difficile, l’alternativa del Real (LaPresse) – Calcionow

 

 

Impostazioni privacy